Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Problema con Emule in W.98 Se

Aperto da gladiatore_80, 07 Giugno 2006, 17:39:06

Discussione precedente - Discussione successiva

gladiatore_80

Salve,
Premessa...Ho un windows 98 seconda ed. ed ho istallato come da guida tutti i file che consigliano per Emule con sistemi operativi antichi.
ho un problema...dopo aver formattato il pc e conservato config e temp oltre ad incoming, ho istallato nuovamente Emule.
Bene fin qui tutto ok, ma una volta che faccio partire emule e lo connetto insieme al kad, scarica per un pò poi mi blocca la connessione dandomi il seguente messaggio: Errore Fatale mentre si cercava di stabilire la connessione. Quindi Emule non funziona più e per connettermi nuovamente devo riavviare il pc.
Insomma manda in crash la connessione....naturalmente sono sicuro che sia emule perchè se lo lascio tutta la notte connesso senza attivare il mulo il pc non si blocca....
Prima di formattare andava tutto bene ora non riesco più a scaricare nulla....
Aiutatemi che posso fare  

Grazie in anticipo...

mattia.pascal

Ciao
è possibile che sia andato storto qualcosa nella nuova installazione di eMule, oltre alle cartelle Temp e Incoming, dalla vecchia installazione di eMule devi salvare per mantenere i crediti solo i file clients.met preferences.dat e cryptkey.dat che si trovano nella cartella temp (non tutta la cartella).
Prova quindi a salvarti questi 3 file e le 2 cartelle.. poi disistalla eMule e reinstalla la versione con installer nella stessa directory dove era installata la vecchia versione.
Poi rimetti le cartelle Temp e Incoming e nella cartella \config prova a rimettere solo preferences.dat e cryptkey.dat.... vedi se così funziona, poi puoi sovrascrivere anche il file client.met.
Aggiorna anche la lista dei server da qui http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/serverlist.asp
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

gladiatore_80

IL problema persiste AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

MoNrOo

La soluzione definitiva è non usare il mulo con win98se....ma con un software più nuovo...
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

gladiatore_80

Ma scusa come mai prima di formattare andava tutto bene?
Insomma ero lo stesso pc, lo stesso S.O., non cambia nulla..
Secondo me manca qualcosa qualche file, qualce dll o system....insomma c'è qualcosa che manca!!

MoNrOo

Ma i file che nella pagina della guida dedicata a Win98, gli hai installati??

http://www.emule.it/guida_emule/guide/win98.asp
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

gladiatore_80

il punto 2 ed il punto 4 della guida non riesco ad istallarli..

o meglio il punto 2 lo faccio, ma il risultato che ottengo scompattando il file non è un exe ma dei file .dll che io introduco in emule...