Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[INFO] [AVIR] NOD 32

Aperto da white lightning, 28 Giugno 2006, 22:36:20

Discussione precedente - Discussione successiva

firestorm86

magari! comunque una cosa mi rompe degli antivirus odierni...ke non sono reperebili facilmente...nel senso...se andate nei centri commerciali ke trovate??norton! e poi?? basta!
nod32 fin'ora l'ho visto solo su essedi e kaspersky in un negozio di informatica...ma l'utente medio compra nel centro commerciale e nei negozi di elettronica (tipo mediaworld!)...e qui diventa dura proteggersi con prodotti validi come quelli ke usiamo noi!
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....

Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................

GIL GRISSON 82

Citazione di: firestorm86magari! comunque una cosa mi rompe degli antivirus odierni...ke non sono reperebili facilmente...nel senso...se andate nei centri commerciali ke trovate??norton! e poi?? basta!
nod32 fin'ora l'ho visto solo su essedi e kaspersky in un negozio di informatica...ma l'utente medio compra nel centro commerciale e nei negozi di elettronica (tipo mediaworld!)...e qui diventa dura proteggersi con prodotti validi come quelli ke usiamo noi!  

perche' il norton e' quello che gode della miglior fama...se aspetta noi invece puo morire di fame!      

Cris 71

Quoto, io ho girato come uno scemo per Milano per acquistare il rinnovo della licenza poi ho fatto tutto tramite internet!

GIL GRISSON 82

pero' e' meglio cosi..lasciamo il commerciale agli altri utonti...noi apparteniamo a una stirpe superiore!    

monello

Citazione di: GIL GRISSOM
saro' anche un niubbione ma fino a un certo punto...  il mio router e' 3com OfficeConnect ADSL Wireless 11g Firewall Router...come firewall credo che basti e avanzi...installarne anche un altro credo sia da paranoici

per quanto riguarda l'antivirus, mi spiace, ma nn la penso come te...io mi baso sui dati di fatto...questi antivirus sono in grado di individuare virus che altri non riconoscono...(passando da avast a nod nel mio pc ce n erano ben 7!)..certo poi se l'antivirus ti trova una minaccia e noi clikkiamo su ignora allora,a quel punto si ke la colpa diventa nostra...

cmq dai un'occhiata a questo link : http://sicurezza.html.it/articoli/leggi/95...iori-antivirus/ ...

firestorm86

per me dice una marea di kakkiate...addirittura secondo loro norton e superiore a kaspersky!  
E come disse MsZ;

GIL GRISSON 82

Citazione di: kaizoku

cmq dai un'occhiata a questo link : http://sicurezza.html.it/articoli/leggi/95...iori-antivirus/ ...

se hai visto la data e' stato scritto il 10 merzo 2004 questo articolo...un po' vecchiotto non trovi?  

Cris 71

Per tutti gli amanti del Nod 32:

La software house ESET, fondata a Bratislava nel 1992, produttrice del famoso e pluri-premiato NOD32, attraverso un comunicato stampa ha dichiarato di essere pronta a scendere in campo nel già nutrito ed agguerrito panorama delle soluzioni All-in-one.

La suite di ESET, denominata Smart Security, includerà Antivirus, Antispyware, Antispam e Personal Firewall.

ESET segue le orme di altre software che in passato si sono dedicate alla realizzazione di soluzioni integrate. A tal proposito citiamo ad esempio Agnitum che ha recentemente inserito nel suo firewall anche un modulo antivirus, un antispy e la protezione antispam. (vedi nostra news).
Similmente anche ZoneAlarm e la tedesca Avira , hanno già da tempo introdotto nei propri listini le suite di sicurezza. Un fenomeno, quello delle suite, che ultimamente va molto di "moda".

ESET ha presentato la propria Smart Security ad Hannover in occasione della 22à edizione del CeBIT, tenutasi dal 15 al 21 marzo 2007. Il CeBIT è la più importante fiera dedicata alle tecnologie informatiche.

Una prima beta della suite di ESET dovrebbe essere disponibile dal 2 Aprile 2007

Da http://www.pianetapc.it/view.php?id=863

firestorm86

e be non potevano esimersi...speriamo almeno non dia problemi col mulo
E come disse MsZ;

GIL GRISSON 82

da un lato e' un punto in piu' per la sicurezza..ma dall'altro, di conseguenza, perdera' quella leggerezza che l'ha contraddistinto dagli altri avir...io,almeno x il momento, rimango con la mia 2.7!

mattia.pascal

Probabilmente faranno come Kaspersky (K.A.V. e K.I.S.)..
manterranno l'antivirus e aggiungeranno la suite, per la suite sarei curioso di sapere quale firewall integreranno.. in passato mi è sembrato che ci fosse una buona collaborazione tra ESET e Agnitum.
Chissà, magari una suite NOD 32 + Outpost?
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

GIL GRISSON 82

Citazione di: mattia.pascalProbabilmente faranno come Kaspersky (K.A.V. e K.I.S.)..
manterranno l'antivirus e aggiungeranno la suite, per la suite sarei curioso di sapere quale firewall integreranno.. in passato mi è sembrato che ci fosse una buona collaborazione tra ESET e Agnitum.
Chissà, magari una suite NOD 32 + Outpost?

si infatti lo penso anche io...infatti sul sito ufficiale della ESET e' molto pubblicizzato...inon e' male come firewall..ma nemmeno un granche'!  

Cris 71

Volevo segnalare che è uscita la versione 3.0 in italiano.
http://www.nod32.it/index.php

Mi aspettavo che mi avvisassero dato che lo uso da un bel po.  ^-^

Ho già provveduto a scaricare la nuova versione dalla sezione download/software registrato e stasera a casa aggiorno.  <_<
Non ho ben capito se c'è anche un antispyware integrato, speriamo non si metta a litigare col pc.  :ph34r:

mc33

Citazione di: Cris 71 il 21 Novembre 2008, 10:12:37
Ho già provveduto a scaricare la nuova versione dalla sezione download/software registrato ....

anch'io ... e l'installo appena finito  ^_^ grazie sior Cris71 x la segnalazione segnalata  ^-^
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

Cris 71

Ops, ho editato mentre scrivevi, io farò stasera o domani, vedi un po se c'è anche l'antispyware.  ^-^