Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Problemi di visualizzazione del forum

Aperto da MsZ, 22 Agosto 2006, 15:20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

MsZ

Solo oggi mi � capitato di avere problemi di visualizzazione...
Del tipo:
1-Provando a selezionare 'Visualizza nuovi messaggi' mi appare una pagina desolatamente bianca. Solo selezionando il forum e quindi il thread riesco ad entrare. Riprovando a cliccare mi compare la pagina di controllo anti-flood. Quindi vuol dire che la richiesta � inoltrata.
2-Prima, modificando un messaggio in un thread, mi sono comparse delle scritte di errore nello stesso messaggio, subito sopra un quote. Il bello � che rinfrescando la pagina sono scomparse.
IPB WARNING [2] Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/emulenet/public_html/fora/conf_global.php:515) (Line: 1246 of /sources/action_public/xmlout.php)
IPB WARNING [2] Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/emulenet/public_html/fora/conf_global.php:515) (Line: 1247 of /sources/action_public/xmlout.php)
IPB WARNING [2] Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/emulenet/public_html/fora/conf_global.php:515) (Line: 1248 of /sources/action_public/xmlout.php)
IPB WARNING [2] Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/emulenet/public_html/fora/conf_global.php:515) (Line: 1249 of /sources/action_public/xmlout.php)
IPB WARNING [2] Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/emulenet/public_html/fora/conf_global.php:515) (Line: 1250 of /sources/action_public/xmlout.php)
IPB WARNING [2] Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/emulenet/public_html/fora/conf_global.php:515) (Line: 600 of /sources/action_public/xmlout.php)

(Mi sono comparse anche adesso, facendo la modifica rapida. Non compaiono facendo la modifica completa.) Le righe di errore sono sempre le stesse.
3-Inoltrando un nuovo messaggio (nuovo topic o nuovo messaggio in un thread) mi compare una pagina bianca.
4-Le lettere con l'accento vengono sostituite con punti di domanda. (Come forse potete notare.)

Queste sono le cose pi� evidenti. Ho aperto il thread perch� anche Slash ha sperimentato problemi; non so se qualcun altro ne possa avere, n� se sia colpa di Firefox (uso solo questo). Firewall, antivirus, PG2, connessione, tutto a posto. Tutti gli altri siti si caricano normalmente.

Ne sapete nulla?

Slash

[!--quoteo--][div class=\'quotetop\']QUOTE[/div][div class=\'quotemain\'][!--quotec--] anche Slash ha sperimentato problemi; non so se qualcun altro ne possa avere, n�[/quote]

confermo i problemi che si sono verifcati da questa mattina in quanto ieri sera era tutto a posto... ho provato anche altri browser per sicurezza ma il problema persiste... avevo anche fatto una scansione completa del sistema e tutto è risultato a posto quindi credo che il problema sia proprio del forum visto che anche MsZ ha lo stesso problema
SLASH INFORMATIC

Quante strade deve percorrere un uomo prima di essere chiamato uomo..... la risposta è nel vento......

SCHUMI SEI E RESTERAI IL MIGLIORE [/color]

davidonzo

Problema rientrano, avevo fatto una strunxata

Mi era scappato un carattere di troppo e non me ne ero accorto...

Scusatemi...

test!!!
èéìòùà
davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"
Se non abbocca all'amo prova con......."ti stimo tantissimo".......
My Blog
Prima di postare fai una Ricerca :-)

Slash

grazie davidonzo sempre super attivo  
SLASH INFORMATIC

Quante strade deve percorrere un uomo prima di essere chiamato uomo..... la risposta è nel vento......

SCHUMI SEI E RESTERAI IL MIGLIORE [/color]

firestorm86

ah ecco allora non e colpa del mio pc...peccato..per una volta ke avevo la scusa per cambiarlo  
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....

Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................

Teutonik

.. e io che nella mia noobbiaggine ho riavviato pure il pc perchè credevo il problem fosse mio