Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

eMule si blocca

Aperto da Sangue Blu, 22 Settembre 2006, 11:22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Sangue Blu

salve ragazzi

ieri EMULIZZATO mi ha provato ad aiutare a sistemare il mio emule ma senza successo.

il problema è il seguente:
fino a qualche giorno fa io avevo emule che aveva un ID basso per colpa del router in cui io non sapevo aprire porte; allora io l'altro giorno mi sono messo a cercare nei forum e mi hanno consigliato di seguire ciò che era scritto su una pagina del sito di emule riguardante il mio router (d-link g604).
così dopo aver seguito alla lettera ciò che c'era scritto ho aperto emule e ho ottenuto un ID alto.
fin qui tutto bene ma giunge un altro problema: dopo circa un minuto dalla connessione di qualsiasi server, mi si blocca emule e riesco a chiuderlo attraverso il task manager... in sostenza il pc non si blocca ma solo il programma...

EMULIZZATO MI HA CONSIGLIATO LE SEGUENTI OPERAZIONI:
-aggiornare la lista server
-abbassare le connessioni sino a - di 100
-togliere i file condivisi fino ad arrivare ad un limite max di 1000
-aprire le porte sul firewall

tutti queste prove hanno dato un risultato negativo e si blocca emule...

per riuscire a farlo andare devo cambiare le porte e metterne di diverse da quelle aperte sul router cs da tornare con un ID basso (ritorno al punto di partenza)      

cosa devo fare??? aiutatemi!!!

a scusate mi ero dimenticato di dire che ho una connessione alice adsl 640

giufan7

che antivirus hai?
cmq perchè non hai continuato a postare in quel thread?
Forever in my heart...
Always in my mind...

Emule non è a pagamento!!!

Sangue Blu

ho kasperky 6.0

il tread non l'ho + trovato

giufan7

hai provato a dare un occhiata qui come ti ha detto philip j. fry? http://www.emuleitalia.eu/index.php?...mp;hl=emule+cpu
Forever in my heart...
Always in my mind...

Emule non è a pagamento!!!

Sangue Blu

quindi cs mi consigli???... il problema non è identico... il mio si blocca subito

mattia.pascal

Citazione di: Sangue Blu
il tread non l'ho + trovato

Ciao
anzitutto ti consiglio di continuare sul 3d di prima, questa sezione serve per segnalare bugs  

la discussione la trovi qui http://www.emuleitalia.eu/index.php?...=16287&st=0

poi ti chiedo una cosa nella scheda "file condivisi" per caso (in alto a sinistra) ti indica che sta facendo l'hashing dei file?

rispondimi nell'altra discussione però...
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello