Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

problemi con la 047.C

Aperto da gianka13, 01 Ottobre 2006, 11:36:48

Discussione precedente - Discussione successiva

gianka13

Premetto che sono nuovo ed è il mio primo messaggio e quindi spero di fare in modo corretto.
Nella registrazione ho indicato come provider fastweb fibra ma in realtà la mia connessione è con aemcom fibra che non compare nella selezione.
Sono circa sei mesi che uso la versione 47a e non ho mai avuto problemi particolari.Pochi giorni fa sono passato alla 47c facendo l'aggiornamento automatico col file installer senza cambiare i parametri del wizard
ma riaprendo il mulo mi sono accorto di avere id basso cosa mai successa prima. Tengo a precisare che ho il firewall di windows xp sp2 con le porte aperte al mulo. devo forse comunque provarla per qualche giorno?
Grazie.  

Emulizzato

Modem o Router?Comunque la prossima volta cerca di trovare un topic simile al tuo già aperto...

gianka13

Citazione di: Emulizzato
Modem o Router?Comunque la prossima volta cerca di trovare un topic simile al tuo già aperto...
Router Planet-fastethernet converter100Base-TX to 100Base-FX.Comunque ripassando alla 0.47a il problema è risolto.Ciao

Philip J. Fry

bastava magari aggiornare le regole del firewall di xp...dovresti usare la 0.47c, poi fa come vuoi...

gianka13

Citazione di: Philip J. Fry
bastava magari aggiornare le regole del firewall di xp...dovresti usare la 0.47c, poi fa come vuoi...

Che cosa intendi per aggiornare le regole del firewall,non sono molto esperto in materia.

Philip J. Fry

magari bastava che cancellavi le regole delle porte di emule su firewall di xp e ricrearle per la nuova versione...prova

gianka13

Citazione di: Philip J. Fry
magari bastava che cancellavi le regole delle porte di emule su firewall di xp e ricrearle per la nuova versione...prova
Grazie per il consiglio oggi ci proverò,adesso vado a mangiare poi vi faccio sapere.

gianka13

[tra un boccone e l'altro prpblema risolto riconfigurando il firewall.GRAZIE

mattia.pascal

Bene... ma tutto questo cosa centra con  lo Sviluppo di  eMule e la Segnalazione Bugs   ?
Capisco che sei nuovo.. ma la prossima volta presta maggiore attenzione a dove apri le discussioni  
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

gianka13

Citazione di: mattia.pascal
Bene... ma tutto questo cosa centra con  lo Sviluppo di  eMule e la Segnalazione Bugs   ?
Capisco che sei nuovo.. ma la prossima volta presta maggiore attenzione a dove apri le discussioni  
Credevo che il fatto di avere id basso sui server potesse rientrare in questa sezione,comunque grazie e la prossima volta cercherò di stare più attento.

mattia.pascal

Perfetto... non prenderlo però come una specie di  "rimprovero" .. usare le sezioni + appropiate serve per rendere il forum + leggibile e piacevole e per fare in modo che chi ti vuole aiutare possa farlo + semplicemente  
Ciao
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

gianka13

Citazione di: mattia.pascal
Perfetto... non prenderlo però come una specie di  "rimprovero" .. usare le sezioni + appropiate serve per rendere il forum + leggibile e piacevole e per fare in modo che chi ti vuole aiutare possa farlo + semplicemente  
Ciao
OK arrivederci alla prossima.