Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

problemi con nuovi topic e con pm

Aperto da cellax, 03 Dicembre 2006, 20:14:11

Discussione precedente - Discussione successiva

cellax

ho avuto questi due problemi oggi e volevo chiarire se è stato un problema o quant'altro.

ho cercato di aprire per 2 volteun topic su neomule e solo la seconda ho letto che doveva essere controllato da un mod, in versioni modificate di emule perchè volevo postare il mio dll che con sofferenza ho creato oggi pomeriggio con un prima traduzione parziale circa 20% per vedere se è ok

poi volevo sapere se ho problemi con la connessione o con l'account, perchè credo che i pm non funzionino, oppure se il mod davidonzo non mi ha risposto semplicemente al pm.

grazie
www.DarkForge.it  board ufficiale della Translator Crew e forum ufficiale di supporto italiano per la SharkX
Mod attualmente tradotte in Italiano: Beba, eMuleFuture, NeoMule, ScarAngel, SharkX, SilverSurfer, StulleMule, TK4, Xtreme, X-Ray

cadex1

Ciao : anche se non sono moderatore direttamente delle sezioni di emule cerco di risponderti io

Per quanto riguarda le sezione Emule: versioni modificate , i nuovi topic sono sottoposti a Moderazione prima di essere postati: i motivi li puoi leggere Qua nel topic in rilievo  

Tra l' altro se e' inerente alla versione di Neomule perche' nn posti nel 3d dedicato sotto al reply che hai fatto ieri?  

X davidonzo , non so, dipende se l' ha letto, se e' venuto sul forum, se ha avuto tempo di risponderti, purtroppo questo per noi e' un  hobbye e una passione e non siamo sul forum a tutte le ore, aspetta con pazienza e vedrai che ti risponde.

a presto  

cellax

per il topic in sezione Mod mi volevo scusare piu che altro perchè l'ho fatto per due volte in quanto la prima non ho fatto in tempo a leggere e ne ho aperto uno nuovo poiche credevo di aver avuto un problema, l'idea di aprire è nata dal fatto che il dll è della versione 4.25

grazie

edit: P.S. anche per me è un hobby, sono un ing meccanico
www.DarkForge.it  board ufficiale della Translator Crew e forum ufficiale di supporto italiano per la SharkX
Mod attualmente tradotte in Italiano: Beba, eMuleFuture, NeoMule, ScarAngel, SharkX, SilverSurfer, StulleMule, TK4, Xtreme, X-Ray

davidonzo

@ cellax: pm ricevuto, ancora non ho risposto, provvedo domani, scusami
davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"
Se non abbocca all'amo prova con......."ti stimo tantissimo".......
My Blog
Prima di postare fai una Ricerca :-)