Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

I router che funzionano con eMule

Aperto da Simo21, 09 Dicembre 2006, 12:24:57

Discussione precedente - Discussione successiva

jack02

Citazione di: Mitch_one il 02 Gennaio 2008, 15:50:20
Ma e se poi facciamo i conti con il gestore...? I Router rimangono semprer gli stessi? A me per Tele2 hanno consigliato il US ROBOTICS ADSL2+... credo che manchi una sigla... Voi cosa ne pensate? E siccome il mio vicino, quando avevo il siemens che secondo me è tostissimo da configurare per la sicurezza, mi si attaccava fisso, l'US sarebbe facilmente configurabile? Grazie :unsure:
personalmente ti consiglio un zyxel 660, un netgear dg834g oppure un fritz. Funzionano ottimamente

mattia.pascal

Davvero un ottima guida paul205 e ti ringrazio

Ti spiace se la sposto nella discussione di riferimento del Netgear 834 GT ovvero questa http://www.emuleitalia.eu/index.php?topic=16924&hl= ?

Abbiamo raccolto le guide in una lista  ---> [GUIDA] Configurare i Router per ottenere ID Alto con eMule e la tua guida penso possa essere molto utile per gli uenti se ben evidenziata

P.S. dovresti ridimensionare l'avatar a 120X120 altrimenti fa "sfasare" la pagina 
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

paul205

Citazione di: mattia.pascal il 04 Gennaio 2008, 01:14:56
Davvero un ottima guida paul205 e ti ringrazio

Ti spiace se la sposto nella discussione di riferimento del Netgear 834 GT ovvero questa http://www.emuleitalia.eu/index.php?topic=16924&hl= ?

Abbiamo raccolto le guide in una lista  ---> [GUIDA] Configurare i Router per ottenere ID Alto con eMule e la tua guida penso possa essere molto utile per gli uenti se ben evidenziata

P.S. dovresti ridimensionare l'avatar a 120X120 altrimenti fa "sfasare" la pagina 

Puoi spostarla dove meglio credi.  :blink:

mattia.pascal

".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

jan_the_last

D-Link DSL-G604T

Buon router

-Ottima stabilità, rarissime le disconnessioni
-Supporta un gran numero di connessioni simultanee, quindi NON CRASHA CON EMULE
-Wireless molto potente (protocollo 802.11g)
-Prezzo: intorno ai 60 euro attualmente
-Connessioni massime: 300+
-Pare ci sia incompatibilità con il client BitTorrent e le sue mod

ATTENZIONE: prima cosa da fare flashare l'adam2 del D-Link DSL-G624T e scaricare l'ultimo firmware V3 di DarkWolf!! Senza questo il router funzionerà abbastanza male con eMule, non riuscendo a reggere le connessioni multiple necessarie!!!

bassotta

Citazione di: Simo21 il 09 Dicembre 2006, 12:30:38
D-Link DI-624

Necessita di essere collegato ad un altro modem eternet per funzionare (ad esempio quello in dotazione del provider)
....

Sos  urgente :huh:. Cosa vuol dire "necessita ecc.."? Io volevo comperarlo giusto domani per sostituire quello wi-fi in comodato di Alice, che non mi permette di aprire le porte per il mulo, ma pensavo di poter restituire il router di Alice. Invece mi sembra di capire che devo tenerlo, e aggiungere il DLink, oppure ho capito male? E come faccio ad aggiungerlo? Grazie per l'aiuto
Nessuno è perfetto!
MULI DI TUTTO IL MONDO, UNITEVI!!! EMULE O MORTE!!

mc33

se riporta la dicitura modem o modem intergrato può sostituire quello che hai altrimenti no..

ciao ^_^
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

mattia.pascal

bassotta

Citazione di: mattia.pascal il 23 Gennaio 2008, 11:47:42
Esatto e quello è un semplice Gateway Wireless (sprovvisto di modem interno).

http://www.dlink.it/?go=gNTyP9CgrdFOIC4AStFCF834mptYKO9ZTdvhLPG3yV3oVYp/kP98f8p8M6tj5jkkBSrozCdA/YsMBw==

Grazie mille a tutti e 3. Mi sto già informato per altro router, penso quello suggerito sopra. Ciao!!!
Nessuno è perfetto!
MULI DI TUTTO IL MONDO, UNITEVI!!! EMULE O MORTE!!

walterino

Citazione di: bassotta il 23 Gennaio 2008, 00:33:30
Citazione di: Simo21 il 09 Dicembre 2006, 12:30:38
D-Link DI-624

Necessita di essere collegato ad un altro modem eternet per funzionare (ad esempio quello in dotazione del provider)
....

Sos  urgente :huh:. Cosa vuol dire "necessita ecc.."? Io volevo comperarlo giusto domani per sostituire quello wi-fi in comodato di Alice, che non mi permette di aprire le porte per il mulo, ma pensavo di poter restituire il router di Alice. Invece mi sembra di capire che devo tenerlo, e aggiungere il DLink, oppure ho capito male? E come faccio ad aggiungerlo? Grazie per l'aiuto

metti indirizzo 192.168.1.100 sul pc è l'unico che ti permette di settare le porte del mulo prova prima di comprare altro

kiteneomare

ragazzi non ci sto capendo niente con tutti sti modelli!
me ne consigliate uno solo che faccia al caso mio?
ho un Thomson Speedtouch 330 USB, ma soffro di continue disconnessioni.
Vorrei provare con un qualcosa di più serio.

mc33

i migliori sono zyxel e netgear, ma come detto nell'altro topic se hai problemi di virus o di linea puoi avere tutti i migliori router ma soffrirai sempre dello stesso problema, prima di cambiare accertati di non avere altre noie...

ciao
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

Sly72

Salve a tutti.
Mi sono appena iscritto a questo Forum.
Vorrei solo un consiglio da voi.
Considerando che ho già un Router Skintek Conexant che mi sta facendo dannare, in pratica ogni tanto si disallinea, ho telefonato alla Telecom (visto che ho Alice ADSL 7 MB), i quali mi hanno detto di: cambiare il filtro (fatto), staccare e riattacare la presa telefonica filtro compreso (fatto), e nonostante tutto il Router continua a disallinearsi, per circa 6 o 7 secondi, per poi riallinearsi.
Ho richiamato i "tecnici" della Telecom, e mi hanno poi detto che molto probabilmente dipende dal Router, che non regge le connessioni, e quindi si resetta.
Ora il consiglio che chiedo a voi è il seguente.
Visto che uso sempre eMule, ho due computer allacciati a questo Router, e uso spesso e volentieri internet e posta elettronica, navigando quasi tutto il giorno, indicatemi un Router non Wireless, con le palle, che non mi dia più questi problemi di disallineazione, e che vada come una scheggia.
Grazie a tutti.

Sly72

Citazione di: Sly72 il 18 Febbraio 2008, 13:10:09
Salve a tutti.
Mi sono appena iscritto a questo Forum.
Vorrei solo un consiglio da voi.
Considerando che ho già un Router Skintek Conexant che mi sta facendo dannare, in pratica ogni tanto si disallinea, ho telefonato alla Telecom (visto che ho Alice ADSL 7 MB), i quali mi hanno detto di: cambiare il filtro (fatto), staccare e riattacare la presa telefonica filtro compreso (fatto), e nonostante tutto il Router continua a disallinearsi, per circa 6 o 7 secondi, per poi riallinearsi.
Ho richiamato i "tecnici" della Telecom, e mi hanno poi detto che molto probabilmente dipende dal Router, che non regge le connessioni, e quindi si resetta.
Ora il consiglio che chiedo a voi è il seguente.
Visto che uso sempre eMule, ho due computer allacciati a questo Router, e uso spesso e volentieri internet e posta elettronica, navigando quasi tutto il giorno, indicatemi un Router non Wireless, con le palle, che non mi dia più questi problemi di disallineazione, e che vada come una scheggia.
Grazie a tutti.

Dimenticavo, uso molto anche Skype.

Lucarella