Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Il topic del buon umore!

Aperto da ricky87, 25 Aprile 2007, 00:41:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincent Vega

:rolleyes: @ Intramontabile: Sei un genio  ^_^!!

Malcolm

Citazione di: Vincent Vega il 09 Gennaio 2008, 20:05:23

:lol: :lol: :lol:

Emulizzato

Citazione di: Vincent Vega il 09 Gennaio 2008, 20:05:23

Semplicemente fantastico! ^_^

Malcolm

potevamo pensarci noi.....o almeno una cosa simile....almeno ci siamo fatti 4 risate...

Vincent Vega

Secondo me ci ha pensato e lo ha fatto a posta :wacko:!!

Appena scrive un post glielo chiedo  ^_^!!

Ciao :rolleyes:

Mokona

Citazione di: MsZ il 06 Ottobre 2007, 02:21:22
Leggete questa, è fantastica...

SNIP! (...Megacuttone obbligatorio)

(Non so se sia stata una storia vera. So che l'hanno tradotto dalla Nonciclopedia inglese.)
(Ma fa ridere comunque.)

Quoto, e' fantastica. Bizzarro pero': a parte il localhost, una volta anche senza sapere nulla di nulla quando montavi una scheda di rete il test di loopback lo facevi quindi magari a cosa corrispondesse 127.0.0.1 lo scoprivi... Prima, molto prima delle magliette di ThinkGeek! (Posso nominarlo o e' pubblicita' occulta?)
Ti piace tanto usare il PC come root?
Allora prova: rm -r /
Divertimento garantito.

Mokona

Citazione di: Vincent Vega il 06 Gennaio 2008, 15:12:55
Non sono mica coperti da copyright quelli!!
Al momento dell' iscrizione di dicono che non puoi caricare video coperti da copyright!!
Che io sappia non dovrebbe essere illegale  :lol:!!

p...te. Se carichi col tuo account video tutelati dagli accordi internazionali sul DdA ricadi pieno pieno nel reato di immissione in rete telematica di materiale proprietario senza autorizzazione. Quello e' un disclaimer, poi se ci butti intere serie televisive, ad esempio, responsabilita' tua. Usano AudibleMagic anche per questo, per fare uno screening del materiale immesso. Altrimenti, su segnalazione lo rimuovono al volo.
La questione e' banale se scarichi: e' un mero illecito amministrativo, niente penale, al massimo una sanzione e via.
Sempre che riescano a dimostrarlo, e sul civile dopo la storiaccia di peppermint hanno le mani legate dal Garante della Privacy (almeno quello...)
Divertimento garantito.

Malcolm

CitazioneSecondo me ci ha pensato e lo ha fatto a posta
:wacko: :wacko: :lol: :lol: :wacko: :wacko:

mi sa che hai ragione.....

Vincent Vega

Citazione di: Mokona il 10 Gennaio 2008, 10:38:56
p...te...

Ma ti riferivi a ciò che ho detto?

Ti riferivi, forse, a me Mokona?

Spero di no; spero di non trovarci costretti ad interrompere un rapporto, seppur "virtuale", che avrebbe dovuto ancora nascere!!

Comunque, a mio avviso, dovresti moderare il linguaggio!!

Citazione di: Malcolm il 10 Gennaio 2008, 18:38:42
CitazioneSecondo me ci ha pensato e lo ha fatto a posta
:wacko: :wacko: :lol: :lol: :wacko: :wacko:

mi sa che hai ragione.....

A dir poco un genietto  :wacko:!!

Mokona

Citazione di: Vincent Vega il 10 Gennaio 2008, 19:14:44
Citazione di: Mokona il 10 Gennaio 2008, 10:38:56
p...te...

Ma ti riferivi a ciò che ho detto?

Ti riferivi, forse, a me Mokona?

Secondo il prof DeMauro p...ta e' sinonimo di stupidaggine, sciocchezza.
Se hai scritto tu che tutto quanto e' su youtube e simili e' libero da copyright sulla base del disclaimer, allora ti sei risposto da solo.

Se scherzavi, lo scherzo puo' causar grane e quindi e' una scempiaggine, giacche' "saranno molti piu' coloro che avranno a piangerne di quelli che ne risero".

Se dicevi sul serio, ti ho informato.

Siamo cosi' bacchettoni che non si puo' scrivere "p...ta"?! Oddio... Mi vien male.
Se avessi scritto idiozie? Ti avrei dato implicitamente dell'idiota, mentre con "p...te" ho attirato l'attenzione su una possibile disinformazione, sicuramente pericolosa, auspicabilmente involontaria, senza alcun giudizio sulla tua persona: di scriver p...te (ribadisco) capita a tutti, e' la frequenza delle stesse che qualifica chi scrive.

Claro?
Divertimento garantito.

Vincent Vega

Yes , ^_^ ora mi è più chiaro, comunque:

Citazione di: RegolamentoE' vietato utilizzare linguaggio e modi offensivi, provocatori, volgari, polemici, scurrili, sarcastici e sacrileghi (a tal proposito è consigliabile evitare argomenti quali la religione, la politica, il calcio e tutto ciò che possa sfociare in "guerre di opinione")

Regolamento

Non penso che questo sia una p...ta  ^_^!!

Ciao  :blink:

Mokona

Citazione di: Vincent Vega il 11 Gennaio 2008, 13:13:27
Yes , ^_^ ora mi è più chiaro, comunque:

Citazione di: RegolamentoE' vietato utilizzare linguaggio e modi offensivi, provocatori, volgari, polemici, scurrili, sarcastici e sacrileghi (a tal proposito è consigliabile evitare argomenti quali la religione, la politica, il calcio e tutto ciò che possa sfociare in "guerre di opinione")

Regolamento

Non penso che questo sia una p...ta  ^_^!!

Ciao  :blink:

Vincent! Ma come scrivi! Ah, che vergogna, che vergogna... E sei pure un utente anziano. Nessuna scusante, ormai siamo condannati entrambi al ban.  ^_^

(Ti rendi conto che i termini in quel passo del regolamento sono soggettivi per eccellenza? Il nocciolo e' che non si vogliono flame war. Noi vogliamo una flame? No, guarda, proprio non ne ho voglia. Tu neppure, direi, quindi siamo a norma di regolamento anche quando ci si sp..., se il fine ultimo non e' un attacco ad personam - comportamento vile indipendentemente dal mantenimento dell'ordine sul forum. Un termine da volgo attira l'attenzione? meglio, se il fine e' informare e non fiammeggiare. Ti ho informato, le fiamme le lasciamo al caminetto.)
Divertimento garantito.

Walter

Allora. Prima di tutto, Mokona, finiscila. Avresti perfettamente potuto dire "Tecnicamente i video su YouTube possono essere liberamente scaricati. Nulla però impedisce un controllo dei contenuti, e se trovano roba protetta da copyright passano cazziate".

Perchè il problema è che YouTube dice chiaro e tondo che loro non hanno alcuna responsabilità su alcun materiale venga pubblicato. Hanno una rigida (?) policy interna che prevede una rimozione di contenuti e -suppongo- un ban, denuncia, come volete, di utenti che trasgrediscono ai regolamenti interni. Per cui ritengo se non altro ovvio che roba simile venga cancellata il prima possibile.

Probabilmente Vincent Vega ha peccato d'ingenuità; so cosa passa là fuori e non è rose e fiori. Ci può essere sempre una denuncia dietro l'angolo se non si sta attenti.
Ciononostante, Mokona, moderare il proprio linguaggio è sempre una buona cosa, indipendentemente da che cosa dicono professoroni universitari. A quanto ne so, "p...ta" può essere visto come insulto, e porta conseguenze. E' la strada che fa il linguaggio, è il volgo che stravolge la lingua, e non professori o dizionari. Lo avevi diretto chiaramente ad un pensiero di Vincent, e come insultato ha reagito. E' perfettamente normale, secondo me. Mi è sembrato alquanto strano che tu non avessi previsto la possibile reazione di Vincent in tale contesto. Anch'io, come moderatore, ho molte cose da imparare, e cerco di farlo un poco per volta.
Recentemente è successa una storia simile, che non racconterò, ma dalla quale è nato un flame (?) analogo. Per fortuna sembra essersi spento.

Non ha senso che vi diate battaglia a suon di regolamenti. I regolamenti non gestiscono i flame. Sono gli utenti che lo fanno, a volte creandoli, e a volte spegnendoli.

Solo un edit per chiarire una cosa.
Vincent non è un utente anziano. E' qui dal novembre del 2007. E' pochino per definirlo "utente anziano", ma non è neanche l'ultimo arrivato. Quindi penso che sappia abbastanza come vanno le cose qui dentro. E anche lui si è già beccato le sue belle cazziate -magari un po' esagerate a parer mio-, ma sai com'è, prima di imparare l'equilibrio bisogna cadere, altrimenti non se ne avverte la differenza.
Tuttavia credo che sia normale un po' di "eccesso di zelo", specialmente agli inizi. Di qualsiasi cosa, non solo in un forum. Lo so perchè ci sono passato anch'io. E' fondamentalmente questo che differenzia un "utente anziano" da un "membro giovane".

Ora credo di essere un pochino di più larghe vedute, o almeno cerco di esserlo. Fermo restando che il linguaggio va gestito e moderato.

E per finire...
CitazioneAnzi, ripensandoci ne faro' segnalazione al mod di sezione, forse e' la procedura piu' corretta
Dubito che lo Zio cadex1 mai ti ascolterà :lol:
Casomai può chiudere il thread per manifesta confusione... :lol:
Ci ha il tastino facile lui :lol:

Qui dentro è tutto un magna magna... :wacko:
L'unica banalità sta nel giudizio.

Mokona

Citazione di: MsZ il 11 Gennaio 2008, 13:50:00
so cosa passa là fuori e non è rose e fiori. Ci può essere sempre una denuncia dietro l'angolo se non si sta attenti.

Attirero' l'attenzione con linguaggio da educanda vittoriana, la prossima volta che leggo qualcosa che mi induce a preoccuparmi per pericolosi fraintendimenti. Anzi, ripensandoci ne faro' segnalazione al mod di sezione, forse e' la procedura piu' corretta.
Divertimento garantito.

mc33

finalmente un pò di movimento in 'sto forum di "seriosi"......

Mokona mi sembra un incrocio tra Mattia.Pascal (lunghezza/informazioni msg), MsZ (prolissità/tecnica linguaggio msg) e Gil Grissom (spam msg)....quindi pane per i denti dei vari mod

ciao e buona continuazione a MsZ e Mokona (io sto qui a leggervi mentre battibeccate)
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita