Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Il topic del buon umore!

Aperto da ricky87, 25 Aprile 2007, 00:41:23

Discussione precedente - Discussione successiva

iris

Il meccanico e il chirurgo
Il Cardio Chirurgo ed il Meccanico di Moto:
Un meccanico era indaffarato nella rimozione della testata del motore di una moto quando notò un famoso Cardio Chirurgo nel suo negozio. Il chirurgo era lì in attesa che il capo officina venisse a dare un'occhiata alla sua moto. Il meccanico gli gridò dall'altro lato del garage "Hey Doc! posso farle una domanda?" Il chirurgo, un pò sorpreso, si avvicinò al meccanico che stava lavorando su una motocicletta.
Il meccanico si raddrizzò, si pulì le mani con uno straccio e chiese, "Allora, Doc, guardi questo motore. Apro il suo cuore, prendo le valvole, le aggiusto, le rimetto a posto, e quando ho finito, funziona esattamente come se fosse nuovo!! Ma allora com'è che guadagno uno stipendio così piccolo, e lei riceve una barca di soldi......quando io e lei facciamo praticamente lo stesso lavoro?" Il chirurgo si fermò, sorrise, si chinò, gli fece l'occhietto, e sussurrò al meccanico:
"Provi a farlo con il motore acceso..."

iris

Una signora va dal dottore e gli prospetta il suo problema di salute:
- Dottore, faccio tantissime scoregge, anche in questo momento ne sto facendo... per fortuna che non fanno rumore e non puzzano, ma ne faccio sempre, ecco che me ne stanno uscendo ancora...
- Si si signora, le credo , adesso cercheremo di risolvere il suo problema... prenda queste pillole che le sto prescrivendo, una al giorno, e fra un mese ritorni per un controllo.

Dopo un mese la signora torna e fa al dottore:
- Dottore, io ho fatto come lei mi ha detto, ho preso la sua medicina... ma mi sembra che anziché guarire io sia peggiorata, perché continuo a scoreggiare tantissimo come prima, solo che adesso, pur continuando a non essere rumorose fanno un odoraccio disgustosissimo!
Perfetto - replica il dottore - l'olfatto  l'abbiamo messo a posto, adesso vedrò di curarle anche l'udito!

iris

Lucarella

iris

Un uomo bussa ad una porta e gli apre un bambino. allora l'uomo gli dice: - Ciao piccolo! ma che ci fai qui da solo? dov'è il tuo babbo? e il bimbo: - E' morto schiacciato dal trattore. e l'uomo: - E la tua mamma? il bimbo: - è morta schiacciata dal trattore. l'uomo: - i tuoi nonni invece? il bimbo, ovviamente, risponde: - sono morti schiacciati dal trattore.
L'uomo allora dice: - e tu quindi cosa ci fai qui da solo? il bambino : - guido il trattore!!!!!

:lolflag: :lolflag:

Ogliastrino

:sbellicato :sbellicato
Che cariiiiiinooooo sto bimbo  :eek: Fear Fear
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Lucarella

Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera

iris

iris

Dal Tassista

Un tizio sospetta che la moglie gli faccia le corna. Così una sera che lei esce lui decide di seguirla in taxi.
Dopo un po' vede che la moglie entra in una casa chiusa, allora fa al tassista:

- Vuole guadagnarsi 200 euro?

- Certo, come?

Il tizio gli spiega che dovrebbe entrare nel bordello, prendere sua moglie e portarla da lui. Il tassista accetta.
Dopo pochi muniti il tassista esce dal bordello con una donna che scalcia, morde, si dimena e che a fiatica riesce a portare nel taxi. L'uomo guarda la donna che il tassista ha gettato sul sedile e fa:

- Ma questa non è mia moglie!

E il tassista:

- Lo so, è la mia. Adesso torno a prendere la sua.

iris

Allo zoo

Un bel giorno d'estate un uomo e sua moglie vanno allo zoo. Lei indossa un vestito molto scollato e corto. Non appena passano davanti alla gabbia dei gorilla uno di questi incomincia ad agitarsi, grugnendo visibilmente eccitato. Il marito, osservando l'eccitazione del gorilla, suggerisce alla moglie di passeggiare davanti alla gabbia ancheggiando. Cosi' lei fa con il risultato che il gorilla diviene ancora piu' eccitato, facendo grugniti ancora piu' alti. Poi il marito suggerisce di far cadere una delle bretelline del corpetto facendo intravedere un seno. Il gorilla si mostra ancora piu' eccitato e quasi rompe le sbarre. Il marito allora le suggerisce di alzare la gia' corta minigonna e naturalmente la donna obbedisce. Ovviamente il gorilla da' segni di grande eccitazione e sembra quasi impazzito. A questo punto il marito afferra rapidamente la moglie per i capelli, apre la porta della gabbia, e la getta dentro contro il gorilla dicendole: "E ora, prova a dirgli che hai mal di testa".

Ogliastrino

Ogliastrino

Citazione di: iris il 05 Luglio 2015, 18:53:51
Lo so, è la mia. Adesso torno a prendere la sua.
Due piccione con una fava  :asd:

Lucarella

Ogliastrino

Citazione di: iris il 28 Giugno 2015, 19:58:33
- Dottore, faccio tantissime scoregge, anche in questo momento ne sto facendo...

Trovata >>  :pet :pet  :lolflag: