Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[GUIDA] eMule e connessione umts / hsdpa / GPRS

Aperto da Emulke, 11 Agosto 2008, 21:18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

SLK

Citazione di: lucarella76 il 26 Gennaio 2009, 18:56:51
fossi in te mi lamenterei.
considera che con gli altri operatori mobili per 100 ore al mese si spendono 25 ¤,ed hanno lo stesso ID alto (solo con TIM però)

ciao ^-^
Ma io non mi lamento per il costo di per se, visto che Wind mi trovo benissimo, è che dovrebbero dar la possibilità di più ore. Adesso mi farò un'altra sim per ovviare al problema.

ego_3

ciao a tutti,
sono nuovo del forum, volevo esporre il mio problema con emule, nella speranza che qualcuno possa aiutarmi:
mi connetto ad internet tramite il modem USB ONDA MT505UP TIM, e del mulo ho la nuova versione 0.49b rilasciata dal sito ufficiale. Per navigare la connessione va alla grande si disconnette raramente o quasi mai, ma appena provo a scaricare dal mulo dopo 2 minuti si disconnette la connessione ad internet spegnendomi il modem. Cosa posso fare??????????????

Ogliastrino

Vedi se risolvi consultando questa discussione http://www.emuleitalia.eu/index.php/topic,24557.0.html

Sicuramente devi rivedere le impostazioni di connessione. Valori capacità download - upload.

Ciao e benvenuto  :welcome:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Matt_21

Il computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.

Ogliastrino

Forse ha saltato la parte iniziale della discussione dove potrebbe trovare le risposte ai suoi problemi. :undecided:

Ho voluto suggerire di leggerla sin dall'inizio. Se poi fa una ricerca....  :whistilng:

Ciao  :bye:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera

ego_3

ragazzi vi ringrazio tantissimo per l'attenzione,
io utilizzo emule da molti anni ma il problema l'ho riscontrato solo con questo modem, ho provato di tutto, e ho seguito anche la guida di inizio forum, ma niente.
Secondo il mio modesto parere è la Tim che mi blocca in qualche modo il peer-to-peer , anche perche lo stesso problema me lo fa con utorrent, che sinceramente non ho mai ulitizzato, ma ho provato per verificare se mi dava lo stesso problema...

Ogliastrino

gio19

ciao a tutti, ho una chiavetta usb alcatel wind hdspa. in questi ultimi 15 giorni ho notato che la somma degli upload arrivano sempre a 38 mentre i download arrivano massimo da 50 a 70, mentre prima arrivavano anche a 250. che succede forse la wind ha fatto delle restrizioni o sbaglio qualcosa?

Walter

E' difficile da dire. Che proporzione hai nel rapporto UP:DOWN nelle statistiche?
L'unica banalità sta nel giudizio.

gio19

Walter

Eh beh, tu hai scaricato quasi tre volte rispetto a quanto hai uppato. Quindi un rallentamento è normale, anzi, dovresti considerarti fortunato a non avere una media minore visto il rapporto che hai.
Smetti di scaricare per un po', che so, due settimane, per far andare su il rapporto. Tieni conto che un rapporto up:down ideale è 1:1.
L'unica banalità sta nel giudizio.

gio19

grazie tanto per le info, questa non la sapevo, alle prossime. ciao