Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Impossibile attivare la notifica via email dopo v.0.47c

Aperto da MisterV, 04 Agosto 2007, 11:59:26

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterV

Solo con il sistema operativo Window 2000 (aggiornato con tutte le ultime patch), fino alla versione emule V.0.47c la notifica email è sempre stata funzionamente. Dalle versioni successive fino all'ultima V.0.48a Beta2 non risulta più possibile attivare la notifica via email :
 Se qualcuno risolvesse il problema sarebbe molto gradito in quanto non posso caricare Windows XP su questo PC molto particolare che consuma solo 15W max essendo su scheda PC-104.

mc33

Benvenuto  

puoi presentarti qui al forum se vuoi:
http://www.emuleitalia.eu/index.php?...mp;#entry181266

Per il tuo problema, prova a dare un occhio qui, l'utente aveva un prob. simile da come capisco, ma non ha dato il risultato dei consigli, prova a vedere cmq:
http://www.emuleitalia.eu/index.php?...st&p=179291

ciao
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

MisterV

Citazione di: MisterV
Solo con il sistema operativo Window 2000 (aggiornato con tutte le ultime patch), fino alla versione emule V.0.47c la notifica email è sempre stata funzionamente. Dalle versioni successive fino all'ultima V.0.48a Beta2 non risulta più possibile attivare la notifica via email :
 Se qualcuno risolvesse il problema sarebbe molto gradito in quanto non posso caricare Windows XP su questo PC molto particolare che consuma solo 15W max essendo su scheda PC-104.

Poco fa ho controllato le differenze che sussistono in teoria per la gestione della notifica tra la versione emule v.0.47c e v.0.48a guardando i file sorgenti.

Confronto tra Emule V.0.48a e V.0.47c

V.0.48a
File : PPgNotify.cpp
Differenze :
- aggiunto riga 177:  SetDlgItemText(IDC_TEST_NOTIFICATION, GetResString(IDS_TEST) );

File : PPgNotify.h
Differenze : Nessuna

Ovviamente questa riga in più a me non dice niente ma la differenza c'è.
Se c'è qualcuno che ne capisce qualcosa mi faccia sapere.

Saluti,
MisterV