Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Translator Crew e traduzioni mod emule

Aperto da cellax, 30 Settembre 2007, 02:15:42

Discussione precedente - Discussione successiva

cellax

Salve staff, stavamo pensando, dato che il progetto è genuino e ricco di buone intenzioni, se potevate sponsorizare le nostre traduzioni.

Le mod tradotte e aggiornate sono:
Beba
eMuleFuture
NeoMule
ScarAngel
SharkX
SilverSurfer
TK4
Xtreme
X-Ray

stiamo lavorando su altre mod disponibile si spera nei prossimi giorni.

Ricordo che lavoriamo con base in DarkForge.it e in collaborazione con AcKroNiC.net

Che ne dite?
www.DarkForge.it  board ufficiale della Translator Crew e forum ufficiale di supporto italiano per la SharkX
Mod attualmente tradotte in Italiano: Beba, eMuleFuture, NeoMule, ScarAngel, SharkX, SilverSurfer, StulleMule, TK4, Xtreme, X-Ray

davidonzo

Non ci sono problemi a postare le traduzioni nei thread delle mod in versioni modificate.

Se mancano i thread della mod in questione fatelo seguendo le indicazioni ed un mod lo approverà in breve tempo. Se già c'è, aggiungete un post con debite istruzioni per il file della lingua.
davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"
Se non abbocca all'amo prova con......."ti stimo tantissimo".......
My Blog
Prima di postare fai una Ricerca :-)

Emulizzato

Citazione di: davidonzo
Non ci sono problemi a postare le traduzioni nei thread delle mod in versioni modificate.

Se mancano i thread della mod in questione fatelo seguendo le indicazioni ed un mod lo approverà in breve tempo. Se già c'è, aggiungete un post con debite istruzioni per il file della lingua.

Ogni volta che ci sarà un aggiornamento quindi lo pubblicheremo anche qui?

davidonzo

Sisi, ma datene notizia del thread della mod.
Anzi, se siete furbi aprirete voi stessi il thread dedicato in modo da poter aggiornare anche il primo post
My Blog

cellax

non vorrei sbagliarmi ma a me sembra che i post dopo un tot di tempo 20min o giù di li non posso più modificarli.
tant'è che volevo modificare il post nel topic di X-Ray e non posso farlo.
www.DarkForge.it  board ufficiale della Translator Crew e forum ufficiale di supporto italiano per la SharkX
Mod attualmente tradotte in Italiano: Beba, eMuleFuture, NeoMule, ScarAngel, SharkX, SilverSurfer, StulleMule, TK4, Xtreme, X-Ray

lorenzone92

Citazione di: cellax
non vorrei sbagliarmi ma a me sembra che i post dopo un tot di tempo 20min o giù di li non posso più modificarli.
tant'è che volevo modificare il post nel topic di X-Ray e non posso farlo.
Tu continua a scrivere nel forum e superati i (mi sembra 100) post potrai modificarli.
RockCiclopedia (wiki - forum), Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

davidonzo

In caso di problemi contattate un moderatore
My Blog

cellax

posso sapere quant'è il limite minimo certo di post per poter modificare sempre una propria risposta?

mc33

Citazione di: cellax
posso sapere quant'è il limite minimo certo di post per poter modificare sempre una propria risposta?
dovrebbe essere 100 post (ti comparirà anche un segno "+" color rosso a fianco del tuo nick ogni volta che ti ricolleghi al forum).

Ciao
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

cellax

Citazione di: davidonzo
In caso di problemi contattate un moderatore

ultimamente non ci sono molto, rimango in attesa della tua disponibilità.

grazie

cellax

con il dovuto rispetto mi permetto di sollecitare  

cellax

una proposta, che ne dite di aprire un topic in eMule mods dove postare tutte le nostre traduzioni? in questo modo potremo evitare i problemi di inserimento dei link.

è un idea, ditemi cosa ne pensate  

Grazie di tutto

davidonzo

Quel topic diventerebbe un viatico di richieste, almeno che non lo si chiuda e si metta in evidenza.

Fai una cosa cellax, scrivi il thread che lo approviamo noi, ma mi raccondando, segui questa ratio:

- Nome mod, link al thread di eMuleItalia e link al file della traduzione.

Se la mod non c'è in questa board, niente traduzione.

Aprilo tu, così non avrai problemi a modificare di volta in volta.
My Blog

cellax

Fatto, grazie per la disponibilità  

davidonzo

@ Cellax: ho visto ora che per scaricare le traduzioni ci si deve registrare alla board.

Questo va contro i principi di eMuleItalia che da sempre è aperta a tutti per tutto.
Se non modificate la cosa, non posso più garantire appoggio per le traduzioni.

Fateci sapere.
My Blog