Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

problema con aemcom wireless

Aperto da pesiee, 04 Gennaio 2008, 23:05:51

Discussione precedente - Discussione successiva

pesiee

[HELP] [NET] Problema router Linksys e ISP Aemcom
ciao a tutti sono nuovo di questo forum,mi sono iscritto perchè come tutti voi stò usando e-mule la versione 0.48a e  ho AEMCOM wireless accesso fino a 2 Mbps connessione flat e windows xp.io prima di tutto non sono esperto di cpu huh,incomincio a capirci qualcosa adesso perchè lo uso più spesso quindi se per caso qualcuno di voi ha dei consigli da darmi se può parlare senza termini tecnici strani è meglio grazie cheesy. il mio problema è che ho il mulo bendato e da quello che ho capito tra le varie istruzioni e consigli in giro,ho un ID basso,il mappamondo ha una freccia rossa e una gialla. io ho provato a seguire tutte le istruzioni per le varie configurazioni ma dopo un pò mi perdo e ci rinuncio.ieri ho fatto il test che avete consigliato per vedere a che velocità va in down e in up e il risultato è stato: 1750kbps  DOWN e 1382kbps  IN UP. io non so nenche se è buono o no. adesso stò scaricando circa 10 Kb/s con punte di 18.i file condivisi sono circa 400 e stò cercando di farmi un pò di " amici" perchè ho letto che questo aumenta la velocità . avete dei consigli da darmi per favore

Walter

L'unica banalità sta nel giudizio.