Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

FILM: i dieci da vedere assolutamente

Aperto da Kattivella, 12 Gennaio 2008, 02:36:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincent Vega

Citazione di: ciberjack...premetto che mi piace tim burton...

Edward Mani di Forbice

Trama:

Citazione di: FilmUPUn ragazzo con le mani a forma di forbice, rimane solo dopo la morte dello scienziato che lo ha creato, ma una famiglia lo adotta e lo porta con sè in una piccola cittadina. La gente del paese però lo evita a causa della sua diversità.

Ciao ;D!!

P.s. Ho visto pochi Film di Tim Burton e questo è l'unico che non mi ha lasciato deluso, come anche "Il Mistero di Sleepy Hollow".
Il Film "La Sposa Cadavere" è veramente pessimo, a mio avviso :rolleyes:!!

ciberjack

Citazione di: vincent vegaIl Film "La Sposa Cadavere" è veramente pessimo, a mio avviso !!
potresti aggiungerlo a 'i flim da evitare' ^_^
The World Is Yours

ciberjack

Vincent Vega

Malcolm

CitazioneEdward Mani di Forbice
mi informerò non l'ho mai sentito o non lo ricordo

Vincent Vega

E' un Film che merita di essere visto, ero piccolo all'epoca della sua uscita; ne sono tutt'ora appassionato. E' inutile dire che deve far parte della cultura dell'appassionato di cinema per essere, appunto, considerato tale ;)!!
Ovviamente scherzo...

Ciao ;D!!

Lucarella

anche io ho visto "Edward Mani di Forbice".all'epoca fu un bel film,ma non così tanto.
cmq De gustibus non est disputandum  :lol:

ciao <_<

Vincent Vega

Un Film che presto uscirà nelle sale cinematografiche e che già mi sento di consigliare è: Meet The Spartas.
Sarà la parodia del celebre Film 300...

[HOME] Meet The Spartans

Veramente da non perdere.

Ciao ;D!!

Lucarella

notizia interessante :lol:

grazie Vincent

ciao :lol:

Vincent Vega

E' un piacere farvi contenti <_<!!

Malcolm

molto interessante a me e piaciuto assai 300!!!

Vincent Vega

Infatti è un Film eccezionale, le scene dei combattimenti sono veramente appassionanti ;)!!
Tornando "a noi", Meet The Spartans vuole essere un parodia di 300...
Credo che farà vittime dovute al troppo ridere...

[YouTube] Meet The Spartans - Trailer[/b] >>>

Ciao ;D!!

ciberjack

The World Is Yours

ciberjack

Vincent Vega

Il giro del mondo in 80 giorni
di Frank Coraci

Trama:

Citazione di: FilmUPDalla celebre novella di Verne, le vicende di Passepartout un ladro, che dopo aver rubato un Buddha di estimatissimo valore, si rifugia nella compagnia di Phileas Fogg in missione per il suo giro del mondo in 80 giorni.

Un po' infantile, è vero; l'ho fatto guardare oggi ad un ragazzino per quietarlo e alla fine mi ci sono appassionato anch'io :rolleyes:. Mi ha fatto ripensare a quand'ero ancora bambino...

Ciao ;D!!

Joker93

i film assolutamente da vedere sono "roky balboa" e "3 metri sopra il pelo"..............     :ph34r:

Joker93

ahahahahahahahahahahahahah       :ph34r: