Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

problemi per veri esperti

Aperto da rocky29, 14 Gennaio 2008, 17:11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

rocky29

Salve,prima c'era edonkey ed era 1 f**ata, poi siamo passati ad emule e ci siamo accontentati ma ora, nonostante, abbia attivato emule48 extreme6.1 nel miei download regna il coma profondo! Ho tele2, purtroppo da problemi cioè impedisce la connessione corretta sia di emule che di soulseek, in verità ultimamente sembra che sia tornata la normalità, la rete kad è libera e soulseek funziona anche di giorno. veniamo al dunque: non riesco che a scaricare pochissimi piccoli file al giorno (quando va bene 2-300 k).Le freccette sono verdi, ma l'iD eD2K Server
è basso non so che influenza i download, ditemi voi...altra cosa che ho notato e che gli upload non sono affatto continui: la stringa delle statistiche è altalenante, ai bei tempi era una sottile linea rossa continua che svettava per il piacere della comunità. Ora è il terremoto. che cavolo succede?Poi la rete kad risulta firewalled, ma le frecce sono verdi e soulseek funziona!!! E' colpa di tele2 o è finito pure emule??????????
CIAO
ecco la situation:
eD2K Rete
Stato:   Connesso ID Alto

eD2K Server
Nome:   Razorback 3.0   Connessione:   Offuscata
ID Basso:   451,45()
Ping:   90 ms

Kad Rete
Stato:   Firewalled

Koje

Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)

rocky29

GRAZIE PER LA RSPST.
ALLORA CAMBIO GEStore, da quel che ho letto mi conviene tornare tra le gambe di telecom...

Koje

hai compreso perfettamente com'è l'andazzo ;)
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)

Malcolm