Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

area download

Aperto da hard_boy, 20 Gennaio 2008, 09:29:03

Discussione precedente - Discussione successiva

hard_boy

mi sa che ora rompo  ^_^ ^_^ il terzo topic in 10 minuti. una curiosità nn ho visto in questo forum un area download. come mai?

Lucarella

Citazione di: hard_boy il 20 Gennaio 2008, 09:29:03
mi sa che ora rompo  ^_^ ^_^ il terzo topic in 10 minuti. una curiosità nn ho visto in questo forum un area download. come mai?
non credo che l'area download sia cosi' importante su questo forum visto che fornisce aiuto sull'utilizzo di e-mule ed altro.poi se ti serve qualcosa effettua una ricerca e troverai sicuramente dei link posti dagli altri utenti per aiutarti a trovare quello che cerchi

hard_boy

Citazione di: lucarella76 il 20 Gennaio 2008, 10:18:28
Citazione di: hard_boy il 20 Gennaio 2008, 09:29:03
non credo che l'area download sia cosi' importante su questo forum visto che fornisce aiuto sull'utilizzo di e-mule ed altro.poi se ti serve qualcosa effettua una ricerca e troverai sicuramente dei link posti dagli altri utenti per aiutarti a trovare quello che cerchi

è solo una proposta. sarebbe un servizio in più

Walter

...e per che cosa?
L'unica banalità sta nel giudizio.

hard_boy

Citazione di: MsZ il 20 Gennaio 2008, 22:58:41
...e per che cosa?

sarebbe comodo es: scaricare peer guardian, o ipfilter ecc. senza andarli a cercare di qua e la.. ripeto è una proposta

Walter

Ci sono già tutti i collegamenti di cui hai bisogno nel Forum... se non hai voglia di cercare noi non possiamo farci niente.
L'unica banalità sta nel giudizio.

Lucarella

Citazione di: hard_boy il 21 Gennaio 2008, 06:41:17
Citazione di: MsZ il 20 Gennaio 2008, 22:58:41
...e per che cosa?

sarebbe comodo es: scaricare peer guardian, o ipfilter ecc. senza andarli a cercare di qua e la.. ripeto è una proposta
se fai la ricerca non solo trovi quello che ti serve ma trovi pure guide, approfondimenti, suggerimenti ed altro. e non credo facciano male o no?