Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Problema nell'installazione di pinnacle

Aperto da officina81, 18 Marzo 2008, 19:23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

officina81

Ciao raga ho un problema.
tento di installare pinnacle ma durante ciò mi compare un messaggio che dice: error 1327 Unità disco F:/.
L'installazione continua normalmente però quando il programma deve partire non parte mi dice che la configurazione dell'applicazione non è corretta e specifica la posizione del file eseguibile
Preciso che installo in C:  mentre il il cd è inserito nel lettore che si trova in E:
Ipotizzo che magari ho creato qualche problema io col daemon tool che avevo installato tempo addietro e avevo creato 2 unità immaginarie, ed ora è installato ma ho tolto le unità
Altra notazione utilizzo spybot e durante l'installazione mi dice che si sta modificando il file di registro e mi chiede se consentire o meno la modifica; ed io consento
Spero di esser stato chiaro ed esauriente, vi prego datemi una mano
Grazie :huh:

officina81

officina81

Perchè nessuno mi risponde?
Ho cambiato anche sezione, pensando che magari questa non fosse quella giusta.
Adesso il mio messaggio nella nuova sezione non lo vedo più sarà stato cancellato perchè ripetuto, chiedo scusa, ma che devo fare?
Anche perchè adesso il problema, ho notato, che si ripete anche per altri programmi freeware che non vanno neanche a completa installazione, smpre con lo stesso messaggio Errore 1327. Unità non valida F:\

officina81

Citazione di: officina81 il 22 Marzo 2008, 11:07:41
Perchè nessuno mi risponde?
Ho cambiato anche sezione, pensando che magari questa non fosse quella giusta.
Adesso il mio messaggio nella nuova sezione non lo vedo più sarà stato cancellato perchè ripetuto, chiedo scusa, ma che devo fare?
Anche perchè adesso il problema, ho notato, che si ripete anche per altri programmi freeware che non vanno neanche a completa installazione, smpre con lo stesso messaggio Errore 1327. Unità non valida F:\
anche perche utilizzando un hdd esterno ho notato che adesso non è più l'unità (F) come era inizialmente, ma unità (G)

Vincent Vega

Prova a fare una scansione Anti-Virus. Potresti utilizzare anche: [INFO] [AVIR] Antivirus ON-LINE.

Ciao :D!!

P.s. Io, al posto tuo, reinstallavo Windows ;)!!

officina81

Ok raga ho risolto
potete chiudere il topic
Ciao
^_^ :lol:

Vincent Vega

Potresti spiegare come hai risolto?
Potrebbe essere utile anche a qualcun' altro ;)!!

Ciao ;D!!