Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[HELP] Problemi installazione nel mio pc

Aperto da officina81, 22 Marzo 2008, 10:35:43

Discussione precedente - Discussione successiva

officina81

Ciao raga ho un problema.
da qualche giorno tento di installare programmi nel mio pc, ma durante ciò mi compare un messaggio che dice: Errore 1327. Unità non valida F:\. Dopo questo messaggio alcune volte l'installazione si blocca, altre volte l'installazione continua normalmente, quando il programma però poi deve partire non parte mi dice che la configurazione dell'applicazione non è corretta e specifica la posizione del file eseguibile preciso che installo in C: 
Ipotizzo che magari ho creato qualche problema io col daemon tool che avevo installato tempo addietro e avevo creato 2 unità immaginarie, ed ora daemon è installato ma ho disabilitato le unità immaginarie.

Spero di esser stato chiaro, vi prego datemi una mano
Grazie  :huh:

[Tag aggiunto. -MsZ-]

officina81

Citazione di: officina81 il 22 Marzo 2008, 10:35:43
Ciao raga ho un problema.
da qualche giorno tento di installare programmi nel mio pc, ma durante ciò mi compare un messaggio che dice: Errore 1327. Unità non valida F:\. Dopo questo messaggio alcune volte l'installazione si blocca, altre volte l'installazione continua normalmente, quando il programma però poi deve partire non parte mi dice che la configurazione dell'applicazione non è corretta e specifica la posizione del file eseguibile preciso che installo in C: 
Ipotizzo che magari ho creato qualche problema io col daemon tool che avevo installato tempo addietro e avevo creato 2 unità immaginarie, ed ora daemon è installato ma ho disabilitato le unità immaginarie.

Spero di esser stato chiaro, vi prego datemi una mano
Grazie  :huh:
Una notazione io utilizzo anche un hdd esterno fino a poco tempo fa il pc la chiamava unità (F) da qualche giorno invece
è divenuta (G) : cosa sarà successo, è legato al discorso precedente?

Walter

Si.

L'errore 1327 è dovuto ad un'errata mappatura delle periferiche di memoria, e le cause possono essere più di una.

Qui trovi spiegazioni approfondite:
http://knowledge.macrovision.com/selfservice/microsites/search.do?cmd=displayKC&docType=kc&externalId=Q107033&sliceId=
Possibili risoluzioni sono qui:
http://knowledge.macrovision.com/selfservice/viewContent.do?externalId=Q110636&sliceId=1

Sposto in Sistemi Operativi e Sicurezza.
L'unica banalità sta nel giudizio.