Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[INFO] Contribuire per migliorare il servizio offerto dal proprio ISP!!

Aperto da Vincent Vega, 30 Aprile 2008, 19:21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincent Vega

Punto Informatico, il noto quotidiano On-Line, ha deciso di "attivarsi", raccogliendo racconti dell'utenza abbonata agli Internet Service Provider, per poi contattare i fornitori di tale servizio, scadente se paragonato alle aspettative che si vengono a creare per via di Pubblicità. L'obbiettivo è quello di avviare "un dialogo fruttifero" che consenta di ottimizzare quanto ci viene offerto tramite l'abbonamento.

Citazione di: P.I.La tua ADSL non ti soddisfa?
Punto Informatico raccoglierà in questi giorni i racconti degli utenti italiani alle prese con l'ADSL: scrivi nei dettagli la tua testimonianza e inviala alla redazione (pi@deandreis.it). PI si metterà in contatto con gli ISP interessati e chiederà loro di raccontare la loro versione, un primo passo verso un dialogo fruttifero tra tutti i soggetti interessati, per risolvere i problemi specifici sollevati dagli utenti e capire i mille perché dietro difficoltà così spesso denunciate.

Tratto da: ADSL, solo la lentezza è garantita?

Ritengo che sia un'iniziativa importante e ho deciso di postarla nella speranza che produca i risultati tanto desiderati. Spero che alcuni di voi abbiano la pazienza, il tempo e la voglia di aderire , contribuendo tramite l'invio di una semplice Email.

Ciao <_<!!

Vincent Vega

Citazione di: lucarella76 il 01 Maggio 2008, 00:10:20
mi sa tanto che questo 3d diventerà un mix tra questi 3:
[REF] Tele2 continua ad ammazzarmi il Mulo!
Libero: nuovi problemi?
[REF] TISCALI: velocità vergognose per i P2P

ciao ^_^

Non è lo scopo a cui ho mirato :ph34r:. Ho pensato che contribuire fosse necessario per il bene di tutti gli abbonati agli ISP. Per lamentarsi e trovare una soluzione ai problemi, esiste l'apposito 3d per l'apposito Provider ;).

Ciao :cheers:!!

P.s. Ho cambiato il titolo del 3d per chiarirne il contenuto, non vorrei che si creassero incomprensioni.