Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Compatibilità tra firefox e utorrent

Aperto da Sinnemmx, 09 Giugno 2008, 21:32:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Sinnemmx

da quando ho installato utorrent (sul pc è già installato emule) non mi apre piùle pagine di firefox ossia devo cliccare svariate volte diseguito per far aprire una pagina del web, cio mi crea molti problemi in quanto neacnhe il mulo si collega ai server ma deco cliccare più volte su uno di essi nella lista, stesso problema per l' aggiornamento di pg2
a voi è mai capitato?
how it is the baffina?
Non c'è peggior sordo di chi è sordo veramente.
Quando Chuck Norris spiega le vele, la barca capisce

Ogliastrino

Se avvii uTorrent e eMule contemporaneamente  è ovvio che non navighi più in internet perché saturi la banda. I software P2P vanno usati uno alla volta cosi come le rispettive velocità di dw e soprattutto up vanno adeguate alla potenzialità della tua adsl.

Con una piccola e adeguata ricerca, nel forum troverai molte spiegazioni e consigli utili in merito  ;)

Ciao  <_<
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Sinnemmx

non era questione di navigazione ma proprio di apertura pagina, infatti disinstallato il torrent, firefox torna a funzionare perfettamente per un paio di giorni per poi ridare problemi

mi sa che il trittico torrent-emule-firefox bisticcia tra loro
how it is the baffina?
Non c'è peggior sordo di chi è sordo veramente.
Quando Chuck Norris spiega le vele, la barca capisce

MoNrOo

Se FF ridà problemi dopo che hai disinstallato i torrent, è ovvio che il problema non riguarda "il trittico".
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-