Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.30a

Aperto da tharghan, 17 Agosto 2003, 06:08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

nicckola[ITA]

Da dove posso gestire gli upload....cioè quanti metterne a disposizione?!?!?!?! ;)

Grazie

ita_votarxy

Citazioneed il changelog:

----------------------
- Aug 15th, 2003 -
manca qualcosa o è un'impressione mia? :P  
[span style=\'color:green\']il Votarxy

xp - alice 4.8 Mbps - amd athlon - 995 mhz - ram 512 mb - eMule v. 0.46.2.26 - cm 176 - bruttosporcoeppeloso - Votarxy®[/span]

nicckola[ITA]

Ho copiato l'eseguibile della v0.29cMod nella cartella della v0.30 e dopo una partenza regolare con caricamento crediti, files condivisi conosciuti ed i 20.000 clients conosciuti mi appaiono nel Log i seguenti messaggi:
17/08/2003 14.15.35: Impossibile salvare OnlineSig.dat
17/08/2003 14.16.17: Failed to save known.met file - C:\eMule0.29c-sivka.v9b2b-bin\config\known.met contains an invalid path.
17/08/2003 14.17.17: Impossibile salvare il file server.met! - C:\eMule0.29c-sivka.v9b2b-bin\config\server.met.new contains an invalid path.
17/08/2003 14.21.17: Failed to save emfriends.met file - C:\eMule0.29c-sivka.v9b2b-bin\config\emfriends.met contains an invalid path.
17/08/2003 14.22.17: Salvataggio file dei crediti fallito - C:\eMule0.29c-sivka.v9b2b-bin\config\clients.met contains an invalid pathIl primo lo ripeteva ogni 5 secondi e dopo che ho levato la spunta da "Attiva l'On-Line Signature" non lo fà più...ma non so se ho fatto bene o male a levare quella spunta;
aggiungo che l'eseguibile all'atto dell'avvio di questa nuova sessione si trovava, e lo è tuttora, nella cartella della v0.29cMod che nel frattempo l'ho rinominata in v0.30a..... forse è questo il problema???

Aiutatemi a capire :no:  :no:
Grazie

AXOLOTL

Citazionela prima impressione per questa versione è che si sarebbe tranquillamente potuta chiamare 0.29d piuttosto che 0.30.
confermo e sottoscrivo  B)

tranne mobilemule, nulla d'innovativo :rotfl:  :rotfl:

diciamolo chiaro: la 0.30 è un gran bel pacco!!!!  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  

nicckola[ITA]

Minchia quanto banna.... sono già 22 e il massimo che avevo visto era stato non più di 12 :unsure:

Bye

OverBoost73[ITA]

Citazioneera ora!!!!!!!!!!!!!!!!!

questa mi sembra una gran buffonata.

ciao
:thumbsup:

Il mondo è bello perchè vario.............ma alla fine qui ci si stanca.

maui24

Citazione:rolleyes:  :rolleyes: Come funziona il MOBILEmule??????? :rolleyes:
:dribble:
Allora?? :no:  
MAui

shift

Gran bella versione secondo me...perchè con questa almeno non mi mettono in blacklist! :clap:  :clap:  :clap:  

Deed

mmmh non so voi ma a me è peggiorato :(  :(  :( la connessione ai server è piu instabile della 29c mai sconnesso tante volte :(  :(  :(  e i download sono lentissimi

Deed

Citazione:dribble:
Allora?? :no:
guarda qui
http://mobil.emule-project.net/

Fr4nz

Citazionemmmh non so voi ma a me è peggiorato :(  :(  :( la connessione ai server è piu instabile della 29c mai sconnesso tante volte :(  :(  :(  e i download sono lentissimi
O hai configurato male il mulo oppure hai beccato un momento nn particolarmente fortunato x i download.

Deed

CitazioneO hai configurato male il mulo oppure hai beccato un momento nn particolarmente fortunato x i download.
Per i download lenti problema risolto  :D  :D  :D  per le connessioni cadute invece no ma ho gia chiesto in un altro topic

radius43

mi scuso ma ripropongo la mia domanda non avendo letto la risposta...in particolare prima di fare cazzate!
se scarico emule 0.30a ,,,avendo la 0.29c,,,,,devo disinstallare tutto?
mi è stato consigliato di scaricare non l'eseguibile ma il binario e installare tutto nella cartella della vecchia versione.
ho compreso bene i passaggi?
quando lancio emule nuovo questo riconosce i settaggi ed i download caricati?

ilSilente

Citazionemi è stato consigliato di scaricare non l'eseguibile ma il binario e installare tutto nella cartella della vecchia versione.
Il binario è l'eseguibile.
Scarica il binario che è un file zip, aprilo e semplicemente copia emule.exe nella cartella della precedente versione di emule.

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']@ DEED: è vietato usare immagini nella firma (soprattutto poi quando sono così grandi![/span] Ma i regolamenti li leggete o no? (domanda futile)

Deed

Citazione[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']@ DEED: è vietato usare immagini nella firma (soprattutto poi quando sono così grandi![/span] Ma i regolamenti li leggete o no? (domanda futile)
Ops!!!!! :D:D:D ho già corretto