Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.30a

Aperto da tharghan, 17 Agosto 2003, 06:08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

[ITA] ApacatiA

Ho provato a  condividere più di 3000 file ma mi cacciano dai server  :angry:
mettendomi in [span style=\'color:red\']blacklist [/span]"ma non era stato modificato???  :blink: "
peccato, per il resto va come prima non noto variazioni di rilievo..

tharghan

CitazioneHo provato a  condividere più di 3000 file ma mi cacciano dai server  :angry:
mettendomi in [span style=\'color:red\']blacklist [/span]"ma non era stato modificato???  :blink: "
peccato, per il resto va come prima non noto variazioni di rilievo..
leggi meglio. non abbiamo mai detto che si potevanop condividere migliaia di files.
si parlava di files in download.
Canale ufficiale Italiano IRC di supporto:Guida eMule![/url]

[ITA] ApacatiA

Citazioneleggi meglio. non abbiamo mai detto che si potevano condividere migliaia di files.
ndr."peccato per voi" :dribble:
si parlava di files in download.
Ora ho letto meglio tutto il C.L. sto discorso del mum.max down permesso non lo sapevo pensavo che ci fosse il solo per l'upload, ma confermo che non trovo niente di nuovo  ;) ,quindi torno alla morph ottimizzata per il mio AMD

Ciao

neofenix

..sembra veloce........... :unsure:
vediamo......
bella la barra di percentuale........
e la differenza rossa fra down in pausa e non
ma l'a4f4 dov'è??

gillopontecorvo

Citazione
ma l'a4f4 dov'è??

bhe, se leggi con attenzione questo stesso 3d troverai la risposta.

bye :D

Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda.
Se qui trovi un numero inferiore a 2500 è NORMALE andare più lenti!
Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.

nicckola[ITA]

Ripeto quanto chiesto ieri.... con questa versione originale si può gestire a proprio piacimento il numero di slot attivi per l'Upload :worthy:  :worthy:  

neofenix

trovato... :D
è una buona versione...mi sa che la tengo in prova fino alla uscita delle mod...
stabile...
abbastanza veloce...da ieri mi scarica a 19 di media... con picchi di da 25 a 30...e velocità più basse 3kb( :huh: )
però la devo provare meglio

pippoman86

è un pò lenta a scaricare (media sui 10k) aspetto l'uscita di una mod

Junco

CitazioneUna curiosità: l'identificazione sicura è nuovamente disabilitabile...

Scelta saggia e "non razzista" :)

Fr4nz

Bhe è da stupidi tenerla disabilitata.

Fumetto

Novità sostanziali non ne ho viste, scarico poco dopo 4 ore di funzionamento (ma può dipendere da tante cose, la lascio accesa stanotte e domani si vedrà <_< ), bella la funzione di ricerca, ma se si usassero gli appoositi motori http sarebbe meglio quindi l'avrei lasciata com'era ( a limite di default avrei messo la ricerca http e non quella server :D ).

In termini pratici si vedrà come va a "lunga gittata", ma aspetto con impazienza la mod di Aldo, se la farà!

PS: dopo 3 ore e mezza 38 Mb di ram impegnata mi sembrano tanti, sarà che mi ero abituato bene con i 25 max dopo 6 giorni della mod di aldo :lol: !
Utilizzo medio CPU del 25% con picchi anche a 70 :ranting: !!!

tharghan

CitazioneNovità sostanziali non ne ho viste, scarico poco dopo 4 ore di funzionamento (ma può dipendere da tante cose, la lascio accesa stanotte e domani si vedrà <_< ), bella la funzione di ricerca, ma se si usassero gli appoositi motori http sarebbe meglio quindi l'avrei lasciata com'era ( a limite di default avrei messo la ricerca http e non quella server :D ).

In termini pratici si vedrà come va a "lunga gittata", ma aspetto con impazienza la mod di Aldo, se la farà!

PS: dopo 3 ore e mezza 38 Mb di ram impegnata mi sembrano tanti, sarà che mi ero abituato bene con i 25 max dopo 6 giorni della mod di aldo :lol: !
Utilizzo medio CPU del 25% con picchi anche a 70 :ranting: !!!
prendo spunto dal tuo msg per chiarire una cosa. la maggior parte delle mod (praticamente tutte quelle italiane e molte di quelle estere che non siano proprietarie di codice specifico) non hanno modifiche al codice cosi' profonde da poter far consumare piu' o meno memoria. in realta', quel consumo dipende da molti altri fattori e settaggi, ed a riprova c'e' il fatto che capita spessissimo che anche per la stessa mod vengono riportati consumi di memoria molto diversi dagli utenti.
Canale ufficiale Italiano IRC di supporto:Guida eMule![/url]

liolucas

Ho abilitato i controlli avanzati ma non vedo da nessuna parte l'a4f4?
Ma poi cos'è sto a4f4 (scusate l'ignoranza!)?
Altra cosa: come setto emule per avere dei downloads decenti, ci sono delle impostazioni da settare?
CIAo e GRAZIE

icebad

CitazioneHo abilitato i controlli avanzati ma non vedo da nessuna parte l'a4f4?
Ma poi cos'è sto a4f4 (scusate l'ignoranza!)?
Altra cosa: come setto emule per avere dei downloads decenti, ci sono delle impostazioni da settare?
CIAo e GRAZIE
A4AF= Ask For Another File.... :)  

ABEX

CitazioneMa poi cos'è sto a4f4 (scusate l'ignoranza!)?

In Home su cerca prova a scrivere A4F4 e magia.......

Ciao ;)
[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Nulla è ciò che sembra[/span]