Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Samsung SGH Z560 - Consumo anomalo batteria

Aperto da Cris 71, 22 Ottobre 2008, 17:24:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Cris 71

Ciao a tutti, ho questo cellulare da circa un anno e mezzo, in dotazione ho due batterie originali, una si era definitivamente consumata tant'è che non durava una giornata intera, allora stavo utilizzando la seconda  (prima la durata media era di due giorni con un uso normale del cellulare) ma dopo poco anche la seconda batteria è andata.

Siccome non mi andava di spendere 40 euro per una batteria Samsung ho pensato di comprarne una nuova ma non originale (Celly 25 euro) ma anche questa (anche dopo aver fato 4/5 cicli di ricariche ha cominciato a non tenere piu la carica (anche utilizzando il cellulare solamente per gli sms).

A questo punto mi chiedo, puo essere il telefono?  :confused:

Grazie.  <_<

mc33

potrebbe anche essere il caricabatteria che non funziona  :laugh:
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

Cris 71

Uff mi toccherà comprare un carica batteria per controllare..... quasi quasi faccio prima a cambiare telefono.

MoNrOo

Ma perchè le batterie non le hai portate in assistenza? Hanno meno di 2 anni.
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

Cris 71

E chi ha voglia di combatterci....... Dopo aver portato il telefono 7 (SETTE) volte in assistenza perche non andava la tv (avevo prima il P920), la tim diceva che era colpa di Samsung e viceversa, alla fine ottenni di cambiare il telefono con questo!

Sono sicuro che direbbero che le ho rovinate io!  :bag:

MoNrOo

E' meglio se non ti elenco le mie vicessitudini con cellulari e più in generale oggetti elettronici in garanzia (anche se qualcosa sai....)
Quindi "ti capisco"...
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

TheYtseJam

figurati che io settimana scorsa ho ritirato il mio nokia E66 dopo che è stato un mese in assistenza a causa dell'altoparlante e di un tasto, hanno risolto un solo problema e domani devo riportarlo un'altra volta... che palle! hai tutta la mia solidarietà, dopo 7 volte di assistenza...
-Voi ridete di me perchè sono diverso, ma io rido di voi perchè siete tutti uguali!

-La vita è come una vacca: chi la prende per le corna, chi per le mammelle... Ad alcuni capita il toro...

-"Heavy Metal Will Never Die... Keep The Faith Alive"

Cris 71

Niente......ho comprato un carica batteria della cellular line, sembrava andasse meglio tant'è che quando attaccavo il cellulare si vedeva che inziava il lampeggio dalla prima tacca della batteria mentre invece con il suo originale partiva dalla seconda. La durata è un po aumentata ma di poco, prima non arrivava alla sera ora si ma niente di eccezionale.

Pazienza.  :(

Ogliastrino

Non sarà che è una batteria che soffre dell’effetto memoria? (ricariche con la batteria non completamente scarica ad es.) Se così fosse credo tu possa risolvere solo acquistandone un’altra.  :(

Ciao  :cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Cris 71

No che io sappia le batterie al litio non hanno effetto memoria. Se leggi nel mio primo post la prima prova che ho fatto e stata proprio quella della batteria.

Secondo me è il telefono ma non ho sufficienti nozioni tecniche.......pazienza.

Grazie.  :cheers:

Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Cris 71

MoNrOo

Comunque non esiste un cellulare che con un "uso medio" la batteria dura 2gg. Ma che schifo stanno facendo adesso? Ma dove sono finiti quei cellulari che duravano una settimana?
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

Cris 71

Figurati......e questo poi è "solamente" Umts......chissà come sono i nuovi con il touch, navigatore, macchina fotografica ultrapotente etc..... :ph34r:

Lucarella

Citazione di: Cris 71 il 01 Novembre 2008, 22:25:40
chissà come sono i nuovi con il touch, navigatore, macchina fotografica ultrapotente etc.....
spero,per i loro possessori,che siano buoni anche per inviare e ricevere telefonate :whistilng:

ciao <_<