Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Aggiornamento File condivisi

Aperto da crisced, 29 Marzo 2009, 20:10:37

Discussione precedente - Discussione successiva

crisced

Salve a tutti, son nuovo e vorrei chiedervi un piccola cosa:
Ho aggiornato il mulo alla versione 49c su un vista 32.
Cliccando su file condivisi e selez. file completati dalla finestra a sinistra mi ritrovo tutto ciò che condivido e fin qui ok.
Ogni volta che aggiorno, i file non si dispongono più in ordine alfabetico e x tipo, come accadeva nella versione 48  ma tutti in ordine sparso, trovo la "W" prima della "S" ecc. Ho addirittura provato a tenere solo come parametri, Nome file, dimensione e tipo.
Qualcuno ha qualche idea?

Grazie in anticipo a tutti
Cris

Matt_21

Clicca sulla barra in alto della colonna, vicino o su 'Nome File' finchè avrai il triangolino con il vertice in alto.

Benvenuto  :welcome:
Il computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.

crisced

Citazione di: Matt_21 il 29 Marzo 2009, 20:18:13
Clicca sulla barra in alto della colonna, vicino o su 'Nome File' finchè avrai il triangolino con il vertice in alto.

Benvenuto  :welcome:

Funziona finchè non si preme aggiorna e torna tutto scomposto

Matt_21

Il computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.

mc33

usa emule come amministratore
Chiudi emule, poi vai sull'icona da dove lo apri e clicca con tasto dx - scegli “Proprietà” - vai nella scheda--> "Compatibilità" su--> "Livello Privilegio" metti la spunta sulla voce--> "esegui questo programma come amministratore" poi clicca Applica e riavvia emule

ciao
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

crisced

Citazione di: mc33 il 30 Marzo 2009, 08:51:08
usa emule come amministratore
Chiudi emule, poi vai sull'icona da dove lo apri e clicca con tasto dx - scegli “Proprietà” - vai nella scheda--> "Compatibilità" su--> "Livello Privilegio" metti la spunta sulla voce--> "esegui questo programma come amministratore" poi clicca Applica e riavvia emule

ciao

Ho provato ma una volta che si preme aggiorna, non sono più in ordine. Ho provato a guardare la cartella dove nel pc son tutti salvati.Lì sono in ord. alfab e in ordine x tipo, anchivio, collez, audio e video.
Non capisco....