Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[INFO] Filesovermiles

Aperto da Matt_21, 03 Luglio 2009, 16:50:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Matt_21

Volevo chiedere il vostro parere sul sito in oggetto. Se qualcuno di voi lo ha testato e se lo ritenete sicuro (a livello di privacy dei contenuti).

http://www.filesovermiles.com/

Grazie  :welcome:
Il computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.

Ogliastrino

Non so quanto sia sicuro. In rete ne parlano bene ma non è detto che sia vero.  Onestamente non ne conoscevo neanche l’esistenza. Per curiosità  ho provato a uplodare un file mio per  ricevere l’url ma poco dopo mi ha dato questo messaggio:

CitazioneSorry, your computer is behind a very restrictive firewall that prevents sending files directly to other computers. We're working on a solution!

Ovvero:

CitazioneSiamo spiacenti, il vostro computer è dietro un firewall restrittivo che impedisce l'invio di file direttamente ad altri computer. Stiamo lavorando su una soluzione!

Che il mio pc sia dietro un firewall restrittivo non mi dispiace affatto (probabilmente PeerGuardian o ZoneAlarm).

Per quel che mi riguarda possono lavorare quanto gli pare..  :P
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Vincent Vega

Però può sempre esser comodo :D!!!

Ogliastrino

Può avere lati positivi. Bisognerebbe vedere quali velocità raggiunge. Non è da escludere che possa superare le già abbastanza alte velocità di Torrent.

Però, parlando di sicurezza, se c’è da inviare file un po’ delicati ritengo  più sicuro Skype, atteso che fino a non molto tempo fa (sempre che abbiano raggiunto un accordo), intercettarlo  era un problema anche per le Autorità legittimate a fare intercettazioni >> Fonte
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Walter

Sicuro? Boh.

Certo è che finchè sta in versione beta non ci si può aspettare 'sto granchè.
L'unica banalità sta nel giudizio.