Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[HELP] Peer Guardian non funziona

Aperto da charlespetrus, 12 Agosto 2009, 09:46:33

Discussione precedente - Discussione successiva

charlespetrus

:'( Sono anni che uso PeerGuardian con Emule, ma ora, dopo un crak di sistema, PeerGuardian non funzina piu se si lancia esce la scritta "Drive error PeerGuardian is unable to load the packet filtering.
This Coult Happen if PeerGuardian crashed and didn't have a change to unload the drive, or if the filke pgfilter.sys can't be found.
PeerGuardian crasched, please tun "Recover PeerGuardian" from the start menu to attempt to recover from the problem.
class driver_error
StartService:Il drive specificato non è valido

Ho lanciato Recover PeerGuardian ma esce una maschera con una scritta
"Drive not found, no nees to recover. PeerGuardian 2 process terminated"
Dopo di ciò ho chiuso e riavviato PeerGuardian ma si ripresenta la stessa situazione ho disinstallato e reinstallato ma ancora da gli stessi errori.

Qualcuno mi può aiutare?  :confused:

Grazie

Walter

Potrebbero essere problemi di registro.

Disinstalla PeerGuardian (e controlla che non rimangano cartelle di installazione residue), poi prova a fare una pulizia di registro con CCleaner.

Poi reinstallalo e incrocia le dita.
L'unica banalità sta nel giudizio.

charlespetrus

Già provato ma niente da fare
Qualcuno mi ha consigliato di caricare il nuovo peer block, ho visitato il sito e sembra cha sia la nuova versione del popolarissimo Peer Guardian 2 software.
Questo software blocca anche lui l'accesso a chi vuole controllare la navigazione violando la privacy.
Peer Block mantiene le funzionalita' dell'originale Peer Guardian 2 a cui aggiunge molte migliore fissando i bug noti del precursore.
Il sito da cui si può scaricare è http://www.peerblock.com/
Lo conoscete?