Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

ID ALTO; ma perdo la connessione

Aperto da dadeb83, 09 Settembre 2009, 11:18:52

Discussione precedente - Discussione successiva

dadeb83

Ciao ragazzi sono riuscito ad impostare il mio router (D-Link DSL-G624T) per avere l'D ALTO con eMule, funziona alla grande ma dopo qualche ora il mio router perde la connessione ad internet! come faccio ad mantenerla e allo stesso tempo avere ID ALTO con eMule? grazie!

Ogliastrino

Forse hai impostato un valore troppo alto in Connessione > Fonti massime  e Limiti di connessione per cui il router non riesce a gestirle tutte. http://www.emule.it/guida_emule/configurazione/connessione.asp

Ciao  :bye: e benvenuto nel forum  :welcome:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

dadeb83

ok, ho impostato il mio eMule grazie alla pagina che mi hai consigliato; ti faccio sapere se perdo la connessione, grazie.

dadeb83

Citazione di: Ogliastrino il 09 Settembre 2009, 11:50:57
Forse hai impostato un valore troppo alto in Connessione > Fonti massime  e Limiti di connessione per cui il router non riesce a gestirle tutte. http://www.emule.it/guida_emule/configurazione/connessione.asp

Ciao  :bye: e benvenuto nel forum  :welcome:
niente, connessione persa.............devo spegnere e riaccendere il mio router e aspettare che si riconnetta.

Matt_21

E' un problema comune con il tuo router. Prova ad aggiornare il firmware.

Il computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.

dadeb83

Citazione di: Matt_21 il 09 Settembre 2009, 12:58:43
E' un problema comune con il tuo router. Prova ad aggiornare il firmware.

scusa l'ignoranza, come utilizzo uno di questi 3 file zippati?

antoninomatrix

Io ho avuto un problema identico. Ho trovato queste due discussioni (clicca qui e qui) ricordo che seguii una di quelle per risolvere il problema. Al 99% è un problema di firmware, segui le istruzioni ed è un gioco da ragazzi aggiornarlo, si fa in poco tempo.

A suo tempo utilizzai il firmware spagnolo come sostituto e tuttora mi va alla grande.