Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Emule cambia da un giorno all'altro.

Aperto da sverige87, 19 Settembre 2009, 13:41:07

Discussione precedente - Discussione successiva

sverige87

Ciao a tutti. Fino all'altro giorno il mio eMule scaricava velocemente con costante ID alto e non si presentava alcun problema. Questo perchè avevo già fatto la procedura, seguendo alcuni tutorial, per aprire le porte, per la condivisione file, ecc.
Da un giorno all'altro (in cui io non ho cambiato nessuna impostazione) l'ID è diventato basso, il KAD perennemente firewalled e qualsiasi lista di server usi trovo sempre problemi perchè i server sono o inattivi oppure impiega molto tempo a connettersi con questi.
Aiutatemi per favore.
Vi fornisco alcune informazioni:
-Sistema operativo: Vista
-Rete WLAN Libero 8MB
-Router: DLink DSL 2640B

Aspetto vostre risposte.
Grazie

Lucarella

Verifica che l'ip associato al momento dell'apertura delle porte non sia cambiato.A volte capita ;)
Per quanto riguarda la lista server usa questo link http://peerates.net/servers.php Incollalo nella casella "aggiorna server.met da url"e premi aggiorna,dopo aver cancellato i server che hai in lista attualmente.Poi,se vuoi,puoi usare soltanto la kad abbandonando i server,risolvendo così uno dei problemi che affligge emule negli ultimi periodi.

:bye:

Walter

Cambia porte, mettine due a caso comprese tra 10000 e 65535.
L'unica banalità sta nel giudizio.

mc33

Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

MoNrOo

sverige87

Citazione di: lucarella76 il 19 Settembre 2009, 13:56:08
Verifica che l'ip associato al momento dell'apertura delle porte non sia cambiato.A volte capita ;)
Per quanto riguarda la lista server usa questo link http://peerates.net/servers.php Incollalo nella casella "aggiorna server.met da url"e premi aggiorna,dopo aver cancellato i server che hai in lista attualmente.Poi,se vuoi,puoi usare soltanto la kad abbandonando i server,risolvendo così uno dei problemi che affligge emule negli ultimi periodi.

:bye:

Come faccio a verificare l'ip all'apertura delle porte e in caso fosse cambiato quale dovrei mettere?
Per quanto riguarda la kad come faccio a risolvere il problema del firewalled?
Comunque sì, il gestore è Libero..