Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[INFO][NET][I/O] Connessione WiFi

Aperto da nazlanf, 04 Ottobre 2009, 15:06:19

Discussione precedente - Discussione successiva

nazlanf

Un saluto a tutti, ho un pc da tavolo e un portatile, un router Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi, e una linea Adsl 7 mega. Ho cambiato casa e non posso collegare via Ethernet il pc fisso con il router per la distanza dell'attacco telefonico, inoltre ho acquistato un printer server della Logilink PS0002 per collegare la stampante con il pc spento. Ora la domanda posso collegare il fisso acquistando una chiavetta wifi senza utilizzare il cavo Ethernet? Se si come posso successivamente collegare il printer server? Mi sapete indicare eventualente delle buone chiavette wifi?
Un grande grazie a tutti coloro che mi aiuteranno. :clap: :clap:

[Ho aggiunto i Tag come indicato nel Regolamento della Sezione -Vincent Vega-]

Vincent Vega

Modifica la Firma come da Regolamento:
Citazione di: Regolamento Con particolare riferimento alle firme è fatto divieto di utilizzare immagini e banner di qualsiasi dimensione, nonchè caratteri grandi e grassettati che possano distogliere l'attenzione dal corpo dei messaggi, nonchè links a siti e forum (eccezion fatta per la propria homepage personale): la firma, per definizione, dovrebbe teoricamente contenere il proprio nickname ed eventualmente una citazione;
Puoi trovare altre utili informazioni per quanto riguarda la modificazione della tua Firma, al seguente Link: Firme Irregolari

Comunque, si presume che queste cose, ormai, ti siano note vista la tua data d'iscrizione. In oltre due anni dovresti aver avuto il tempo necessario per conoscere le regole di questa Board.