Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

aiutatemi sono disperata, emule è un disastro totale!!

Aperto da stella82, 26 Ottobre 2009, 11:00:54

Discussione precedente - Discussione successiva

stella82

:wallbashyn: Ciao a tutti sono nuova da queste parti, ho trovato questa mattina il forum e mi sono appena iscritta.
ho urgentemente bisogno di una mano....qualche giorno fa ho scaricato l'ultima versione di emule (0.49C), appena messa tutto ok, ho aperto le porte sia sul router che nel firewall del vista.....tutto ok , la sera dopo mezzanotte scaricavo anche  a 200, (ho teledue quindi più di cosi non posso).
da ieri non si connette più, se succede ho sempre id basso ed kad è sempre firewalled oppure stato non verificato....che posso fare???
aiuto, prima ho sempre avuto id alto e come detto prima dopo le 24 andava benissimo.
cerco esperti, grazie!! <_<

Walter

Si sono accorti che hai installato un p2p dopo qualche giorno di probing e ti hanno filtrata.
Sembra una barzelletta ma a volte funziona proprio così. Posso solo suggerirti di cambiare porte per il momento, pigli due porte, una TCP e una UDP a caso nell'intervallo tra 10000 e 65535, le metti ad eMule e le apri nel router, ma il consiglio che diamo sempre a chi è abbonato a tele2 e ha di 'sti problemi è di disdire e di passare ad un altro ISP tipo Alice o Tiscali o Telecom.

Una discussione enorme di cui puoi scartabellare alcune pagine sta >>>qua<<<.
L'unica banalità sta nel giudizio.

mc33

Intanto benvenuta  :welcome:

Se sei collegata al router ethernet/wifi imposta un ip statico sul pc

http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/ipstaticovista.asp

ed associa l'ip esatto alle porte che sistemerai sul router.

ciao  :bye:
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

stella82

grazie mille ad entrambi, adesso provo a fare quello che mi avete consigliato e, speriamo bene.
la cosa che mi fa arrabbiare è che per i primi 2 giorni è andato tutto liscio poi all'improvviso tac: id basso.
alla fine so ch eper poter ottenere qualcosa di buono dovevo aspettare la sera tardi, ma mi andava bene anche cosi, adesso invece nulla!!
uffa!!! :doh:

stella82

ahaahaha non ci posso credere..........è tornato tutto come prima, id altro kad connesso senze firewalled e freccette sul mondino tutte verdi.....grazie,  :clap: speriamo che continui cosi....questa sera vi faccio sapere come va!
alla fine ho cancellato le porte aperte sul mio router, le ho rimesse (sempre uguali) e ho salvato!!!
riavviato il pc e magicamente tutto verde!!!! grazie :ok:  :ola:

stella82

Citazione di: stella82 il 26 Ottobre 2009, 12:41:53
ahaahaha non ci posso credere..........è tornato tutto come prima, id altro kad connesso senze firewalled e freccette sul mondino tutte verdi.....grazie,  :clap: speriamo che continui cosi....questa sera vi faccio sapere come va!
alla fine ho cancellato le porte aperte sul mio router, le ho rimesse (sempre uguali) e ho salvato!!!
riavviato il pc e magicamente tutto verde!!!! grazie :ok:  :ola:

scusate dovevo scrivere id alto!! :rolleyes:

stella82

non ci posso credere anche il test delle porte è andato!!! mai successo prima anche se avevo id alto.
incredibile :cheers: