Menu principale

Problema con"WebGuard"di Aviira Premium Security Suite. ID BASSO

Aperto da Ciuccione, 17 Aprile 2010, 20:44:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Ciuccione

Salve a Tutti

Sono francesco e ho un problema con Emule.
Dopo aver cambiato antivirus, istallando Avira premium security suite il mio mulo ha l'id basso, cosa che prima non mi è mai capitato.
Ho impostato avira come consigliato dal sito di emule  guida ad avira, ma il problema persiste.
Mi sono accorto che il problema si isolv e solo quando DISATTIVO la funzione webguard di avira. Ma non penso di poter andaare girando con  quella funzione disabilitata.

Sapete consigliarmi una soluzione a questo problema, oltre a quella di cambiare antivirus???

Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Ciuccione

Citazione di: Ogliastrino il 17 Aprile 2010, 21:38:32
Hai seguito questa guida? >> http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/avira_security_suite.asp

Si ho seguito quella guida. infatti lasciando il firewall ATTIVATO e DISATTIVANDO solo il webguard emule funziona! per esempio se disattivo il firewall e lascio il webguard attivo emule non và! Quindi ho dedotto che sia il webguard. Stanotto ho lasciato emule acceso con il webguard DISATTIVATO e ha funzionato scaricandomi molti file e rimanendo con l'id alto.

Qualcuno conosce una soluzione a questo particolare problema? Oltre a quello di disattivare il webguard per far funzionare il mulo...

grazie

Ciuccione

mc33

Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

Ciuccione

Citazione di: mc33 il 19 Aprile 2010, 07:20:40
o metti eccezioni in webguard o lo disattivi:

http://www.avira.com/it/support/kbdetails.php?id=420

ciao  :bye:

Non ho trovato altra soluzione oltre a quella di DISATTIVARE il webguard.
Questa soluzione in ogni caso non mi sembra la migliore per la sicurezza del sistema che rimane esposto a rischio durante il download dei file in emule.

Nessuno conosce una soluzione più valida?

mc33

prova a contattare il supporto di avira, ev. facci sapere.  :bye:

ciao
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita