Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Aggiornando/reinstallando eMule, cosa fare per non perdere i crediti?

Aperto da FFREDDYB, 04 Luglio 2010, 21:54:57

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

:confused:Ciao ora faccio un riassunto:.       x CONSERVARE I VECCHI crediti cosi voi confermate o criticate o apportare modifiche ,in quanto sono che primo o poi devo formattare il tutto e avendo letto  di tutto ma in pratica non ho provato nulla non vorrei che poi mi ritrovo con pugno di mosche e qui ora criticate o confermate o meglio ancora migliorate la mia eventuale procedura x tenere i vecchi crediti: ora
FASE 1 =devo tenere solo i seguenti file no altri?x cui  fare una copia di questi  file dalla cartella config
Clients.met    Crypkey.dat    Preferences.dat
In alternative si potrebbe copiare l’intera cartella config dove c’e dentro tutto ma avendo la versione del mulo.
Dopo una volta formattato il tutto rimetto o meglio installo il mulo x con la stessa versione di prima e ora copio nella cartella config i TRE file BENEDETTI, ora ravvio il programma e  il tutto e il gioco e fatto ho sbagliato un qualcosa?
O magari c’e un’altra procedura migliore??                            considerate che io ho WIN 7, magari questo non cambia nulla sulla procedura ma io ve lo dico cosi vi potete regolarmi di conseguenza.
Ditemi tutto quanto caio
p.s. poi altri mi dicono tutti questi ma che cosa tengo??? prima di formattare

address.dat
preferences.dat
sharedir.dat
clients.met
emfriends.met
known.met
server.met
preferences.ini

grazie

:confused:

[Oggetto della discussione modificato perchè troppo generico, confuso e incomprensibile. (Ogliastrino)]

Ogliastrino

Citazione di: Ogliastrino il 04 Luglio 2010, 21:57:29
…e vedo con piacere che la forma dei tuoi post è abbastanza migliorata.
Dopo aver letto questo post, ritiro tutto  :(

Per la storia dei crediti, prima di formattare salva i tre file Clients.met, Cryptkey.dat e Preferences.dat e. atteso che hai Win 7,  leggi questa discussione fresca fresca > http://www.emuleitalia.eu/index.php/topic,26406.msg242923.html#msg242923
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Walter

C'è scritto tutto nella Guida Ufficiale, nella pagina sull'aggiornamento di eMule, in fondo.

Ti consiglio di andarti a guardare bene bene la guida.
L'unica banalità sta nel giudizio.