Menu principale

[HELP] [WIN] MI serve il nome del programma in win7 per fare copia hard-disk

Aperto da FFREDDYB, 28 Settembre 2010, 14:38:04

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

<_<  Ciao ragazzzi,
ho comprato un pc nuovo con win 7 per cui un nuovo sistema operativo totalmente sconosciuto, che poi arrivando da xp ‘un mondo nuovo, e all’atto della accensione mi ha fatto creare dei dvd per il ripristino in caso di casini, in pratica una copia del mio hard-disk pari pari al atto della accensione per cui pulitissimo da tutto, cosi ho una copia di sicurezza, non essendo presenti nella scatola i dischi ufficiali d’installazione di Windows. Ora dopo tempo vorrei fare la stessa cosa,  in quanto vorrei una copia odierna del mio hard-disk cosi in caso di crash!! sono al sicuro e vado a rimettere il mio odierno hard-disk, cioè quello che ho adesso con su tutto quello che mi serve, metto il primo dvd nel lettore e alla accensione e uno dopo l’altro ricresco ad avere il mio hard-disk identico a quello odierno ma domanda se il caro Windows alla accensione la fatto quello che vi ho detto, il caro programma  che è stato chiamato in causa per il tutto c’è! ma dove è? o come si chiama? Cosi mi arrangio
Grazie raga
:confused:

..pretz..

Grande Giove!

FFREDDYB

Ciao  :ok:  :ok: ho visto il tuo link che mi hai scritto e vedendo il tutto e' un link d'oro grazie mille!!!!!! ora mi tocca la sperimentazione ma vedendo le immagini del link sembra facile per cui al lavoro,mi hai proprio risolto il mio problema  :ok:  :ok:
Grazie Mille!!!  :cheers:

FFREDDYB

:cheers: Grazie!!!!! Ora che ho guardato bene, dopo che la mia speranza e la mia fiducia sono sparite vedendo nel tuo sito sto inglese(per me uguale arabo) ma ora che ho detto mo’ curioso e provo cosa riesco a fare e mi sembra tutto fattibile per cui una bella cosa sta cosa dal sito che mi hai dato, ma un ultima domanda:. io faccio la mia copia del hard disk ma  sta procedura non fa la eventuale controllo se i dati scritti se sono scritto correttamente come in un programma ufficiale vero? Per cui io fino a quando non mi serve il tutto non so se funziona correttamente? Vero? E potrei correre il rischi di rimanere a piedi se e’ copiato male un dvd?  O c’è anche la possibilità di verificare sta cosa? Comunque grazie mille.
ciao
:ok:  :confused:  :ok:

Lucarella

:insomnia: :confused: :confused: :insomnia:

Per eliminare questo tuo dubbio, devi soltanto effettuare una prova, così non resti a piedi :P