Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[HELP] problema porte con gioco online

Aperto da SimonR87, 04 Ottobre 2010, 16:50:33

Discussione precedente - Discussione successiva

SimonR87

ragazzi mi rivolgo a voi perché non riesco a giocare online con PES 2011 causa router.
l'errore che mi dà è questo:
a causa delle restrizioni alla connessione imposte dai dispositivi di rete che stai utilizzando, puoi solamente giocare 1 contro 1 (Partita Classificata) in partita veloce.
Questo problema può essere risolto connettendo l'hardware direttamente al dispositivo di rete (per esempio, il router).
Assegnare DMZ, mapping porta, configurazione tabella NAT e altre impostazioni del router al PC in uso. Secondo le tipologie potrebbero essere chiamati con altri nomi.

C'è da dire che ho provato a fare queste cose ma niente, ho provato anche a collegarlo in ethernet ma non va, forse sono io che sbaglio a fare qualcosa.
Il mio router è un Sitecom WL-304
Confido nel vostro aiuto.

L'assistenza Konami mi  ha risposto con questa mail:

Gli utenti della versione per PC devono usare le porte impostate in "UDP Port" nella sezione"Online" nelle Impostazioni (settings.exe).
Selezionando"Auto", il sistema rileverà e sceglierà automaticamente le porte UDP disponibili tra 5730 e 5739.
Se non viene selezionato "Auto", verrà usato il numero della porta indicato sotto la sezione "Auto".
L'opzione predefinita è l'impostazione porte "Auto", perciò il numero delle porte è tra UDP 5730 e 5739.

TCP 80,443,4000-4200

UDP Auto mode: 5730-5739

Come devo fare?

Achille

Ma le hai aperte quelle porte sul router e sul firewall??
Don't worry... Be happy!.

Lume v'è dato a bene e a malizia.

M. M. RULEZ!.

SimonR87

nelle impostazioni NAT, il firewall di windows è disattivato.

SimonR87

Achille

Don't worry... Be happy!.

Lume v'è dato a bene e a malizia.

M. M. RULEZ!.