Menu principale

Delucidazione e per la sisurezza sul file registro

Aperto da FFREDDYB, 16 Ottobre 2010, 13:33:17

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Ciao a un plebeo,
in quanto sono qui per avere una piccola delucidazione su un comportamento, cioè ora che ho installato BitDefener internet security e ho abilitato il controllo sul file registro, ora quanto vado ad installare una qualsiasi programma, tipo un anti-spyware o firewall o antivirus o altri programmi in generale che oltre tutto non ho la certezza del 100%<SICURI!> che non ci sia dentro allegre sorprese come trojan-malware-rootkit-e spyware e altri care sorprese, devo comunque abilitare la eventuale modifica del file registro che mi chiede per via del controllo abilita oppure non abilito la modifica MA a sto punto l’eventuale software funzionerebbe lo steso ma non facendo modifica sul file registro il programma va ma zoppicando in pratica non è installato correttamente? e se io gli faccio fare la modifica al file registro corro qualche rischi in particolare? Che mi ditte sul tutto?
Grazie dal profano
:ok: + :confused: :confused:

Lucarella

Citazione di: FFREDDYB il 16 Ottobre 2010, 13:33:17
Che mi ditte sul tutto?

Che sei troppo fissato per questa sicurezza al 100% :insomnia:
Se scarichi questi software dai siti originali, o cmq da siti affidabili, puoi far effettuare al software qualsiasi operazione sia al registro di sistema che al sistema in generale, in quanto non avranno mai "sorpesine" al loro interno.
Ripeto, scarica i software che vuoi dai siti originali e vai tranquillo.

PS: il tag qui è obbligatorio

mc33

Se il pc lo lasci spento e vai a farti una passeggiata ... è sicuro al 100% che non gli succede nulla.  :devil:

ciao ^-^

Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

FFREDDYB

:ok: ok e vero quello che scrivi ma se si girasse nel mondo del mulo o alti mondi simili al mulo? i software eventuali non vengono recuperati da siti ufficiali e' per questo che o posto la mia domanda.  :cheers:

p.s. rispondo anche a mc33:.  se vado a fare una bella passeggiata come dici te lo lascio il tutto in macchina mi fregano la macchina!    :cheers: :tongue2:  :cheers:

Ciao raga

Lucarella

Citazione di: FFREDDYB il 16 Ottobre 2010, 14:18:55
:ok: ok e vero quello che scrivi ma se si girasse nel mondo del mulo o alti mondi simili al mulo? i software eventuali non vengono recuperati da siti ufficiali e' per questo che o posto la mia domanda.  :cheers:

Allora, prima ti installi l'antivirus scaricato dal sito originale, lo installi e lasci che si faccia le dovute modifiche che gli servono dove gli servono, e poi ti scarichi tutto ciò che vuoi nei mondi in cui giri &lt;_&lt;

Citazione di: FFREDDYB il 16 Ottobre 2010, 14:18:55
p.s. rispondo anche a mc33:.  se vado a fare una bella passeggiata come dici te lo lascio il tutto in macchina mi fregano la macchina!    :cheers: :tongue2:  :cheers:

Allora portalo nel caveau di un banca :lolabove:

PS:FFREDDYB, qui si scherza anche, perciò non te la prendere ;)

mc33

ma questo x fare una passeggiata si mette tutta la casa in macchina, se x caso deve andare una settimana in ferie ...

si porta dietro tutto il paesello  :yahoorotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

FFREDDYB

Ciao raga,  :ok:
ho letto questo "FFREDDYB, qui si scherza anche, perciò non te la prendere" ma lo so anch’io che scherzate,non me la sono per niente presa e poi ci vuole anche questo,non siamo dei bacchettoni siamo poi ragazzi giovani e pimpanti per cui a volte si scherza :ok:  :ok:  :ok: ma domanda visto che mi sono :bag: dimenticato il tag  :bag:<che R…..TO e il resto aggiungetelo voi> :bag:, non c’è un  modo da inserirlo dopo come ora? io ho guardato ma bo!, non ho trovo nulla che poi magari non lo posso più fare, in quanto io prima lo inserito nel oggetto da cui davo la rispota come ora ma non e' capitato nulla non poco ma proprio nulla e mo ci riprovo magari......  :whistling:
Ciao  :ok: ^-^ &lt;_&lt;  :cheers:

Achille

Citazione di: lucarella76 il 16 Ottobre 2010, 14:27:10
PS:FFREDDYB, qui si scherza anche, perciò non te la prendere ;)

@freeddyb ....e quando "girasse nel mondo del mulo o alti mondi simili al mulo"  cerca anche un bignami mix grammaitaliano che non và mai male.......
Don't worry... Be happy!.

Lume v'è dato a bene e a malizia.

M. M. RULEZ!.