Menu principale

[INFO] [WIN] Consiglio su quale OS windows installare

Aperto da FadeToBlack, 18 Ottobre 2010, 14:33:13

Discussione precedente - Discussione successiva

FadeToBlack

Ciao ragazzuoli!! come va? è tanto che non ci sente!  <_<
Avrei una domanda da farvi visto che sicuramente ne sarete più esperti di me.
Ormai uso con piacere da diversi anni Ubuntu Linux, però delle volte per certe applicazioni e programmi sono ancora costretto a utilizzare Winzoz.
Nel pc fisso di casa ho Windows vista business, un obrobrio di OS, pesante e lento nonostante la manutenzione che gli faccio.
Perciò vorrei chiedervi avreste qualche consiglio su quale versione di Windows vista o seven installare? Qualcosa che sia veloce, reattivo, senza troppe ca***te tipo la grafica Aereo, ecc, applicazioni che a mio parere non fanno altro che rallentare il già lento windows.
Un OS veloce e leggero dove poi andrei ad installare solo programmi strettamente utili e necessari, i quali saranno il più possibile open source e freeware!  :ok:
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi!  ;)
"Ah, it's time to relax and you know what that means a glass of wine,
your favourite easy chair and of course this compact disc
playing on your home stereo. So go on indulge yourself, that's right,
kick off your shoes, put your feet up, lean back and and just enjoy
the melodies. After all, music soothes even the Savage Beast...."
 Vuoi velocizzare il tuo mulo? ecco come si fa

Walter

L'unica banalità sta nel giudizio.

Vincent Vega

XP Pro SP3 Fully Tweacked :laugh: !!!

Oppure Seven Professional 32/64bit (a seconda dell'Hw a tua disposizione) sul quale dovrai ammattire un po' per tirar via tutto l'inutile ^-^.

mc33

win 98 ... + scarno di così  :yahoorotfl:

ciao  :bye:
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

3ul3r0

Ma Win98 e Xp sono ancora in commercio ?
Non credo tu abbia da scegliere, ti resta Seven da cui puoi togliere o disattivare tutto quello che non gradiscil