Menu principale

alice gate voip 2 plus wi-fi, dopo 10- 20 minuti si disconnette.AIUTO!!!!!!!!!!!

Aperto da beccio, 04 Novembre 2010, 10:22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

beccio

Citazione di: mc33 il 13 Novembre 2010, 15:59:50
opzioni avanzate come da immagine in guida
http://www.emule.it/guida_emule/configurazione/opzioni_avanzate.asp

opzioni connessione x 7 mega
dw 512 senza limiti, up 48 con limite a 38, fonti max 500 e connessioni max 120

facci saprere fonti in coda e trovate

ciao  :bye:
:book: non connesso ad emule: fonti: 710- coda625- coda piena 81.     connesso: fonti-1600.  coda 900- coda piena 130. ma tutti i valori salgono mentre scarico. un :ok:megasaluto. ma si sconnette sempre. :tickedoff: :badday: :confused: :'( :'( :'( :stressed: :book:

mc33

Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

beccio

Citazione di: mc33 il 14 Novembre 2010, 12:54:25
provato aresettare modem?

ciao :bye: le fonti ovviamente sono salite man mano che si scarica. come si fa'?

mc33

beccio

Citazione di: mc33 il 15 Novembre 2010, 07:15:47
fonti a parte le disconnessioni ci sono ancora?

si'|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :'( :confused: :badday: ho pigiato il reset sul router, si fa' cosiì per ressettarlo? io sono di firenze. un saluto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

beccio

Citazione di: beccio il 04 Novembre 2010, 10:22:54
stoimpazzendo!! ho alicegate voip 2 plus wi-fi, in rete tutto ok, con emule inizio tutto ok, dopo 10- 20 minuti si scollega, anche in rete mi dice non in linea.
eppure l'icona in basso mi dice"stato connesso segnale ottimo. per farlo ripartire devo spegnere e riaccendere il modem.  AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE .

mc33

hai due cose da fare ... provare con altro modem magari fattelo prestare da qualcuno :

1) se il problema persiste la causa è nel pc ed allora bisogna andare lì ed incominciare a fare prove sia sull hardware che sul software;
2) se sparisce la causa è nel tuo modem.

In questi casi bisogna andare x tentativi ed escludere a mano a mano ciò che va ed arrivare alla soluzione.

beccio

Citazione di: beccio il 15 Novembre 2010, 09:11:19
si'|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :'( :confused: :badday: ho pigiato il reset sul router, si fa' cosiì per ressettarlo? io sono di firenze. un saluto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

mc33

beccio

Citazione di: mc33 il 23 Novembre 2010, 14:31:28
e che sarebbe quella?? una risposta?

bohhhh

si disconnette sempre, le connessioni le portate gradualmente sino a 60, ma non cambia nulla, un saluto.