Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.50a [beba v2.63]

Aperto da cellax, 31 Dicembre 2010, 19:25:34

Discussione precedente - Discussione successiva

cellax

- released Dec 31, 2010 -

eMule 0.50a beba 2.63

Aggiornamento di versione per aggiornarsi alle ultime modifiche del Client Analyzer. Aggiunta anche funzione che visualizza il nome server nella status line quando connesso

:)

Sito ufficiale beba per una lista completa di funzioni.

changelog:
Citazionev2.63:

- added: display current server name in status line [Tuxman]

- changed: ASFU 3.5 was still logging as 3.4 [Tuxman]
- changed: URLINDICATOR constant (taken from eMuleFuture 1.1) [eMF team, presumably]
- changed: various misalignments [Tuxman]

- updated: Client Analyzer to eMuleFuture 1.1 codebase [WiZaRd]

Beba Website
beba @ eMule-Project.net

Binari @Darkforge
Sorgenti @Darkforge
www.DarkForge.it  board ufficiale della Translator Crew e forum ufficiale di supporto italiano per la SharkX
Mod attualmente tradotte in Italiano: Beba, eMuleFuture, NeoMule, ScarAngel, SharkX, SilverSurfer, StulleMule, TK4, Xtreme, X-Ray

Lucarella

Grazie per la tua segnalazione Cellax :ok:
Ti ho modificato il post soltanto per inserire il nuovo logo della beba, poichè quello che hai messo te riportava ancora la release precedente ;)

cellax

non c'è problema :ok:

ma non ero stato io (non ne sono sicuro al 100%), era tuxman che non ancora aggiornava il suo logo  :rotfl:

io ho provato la mod ed è come sempre ottima

Buon anno a tutti :wub:
www.DarkForge.it  board ufficiale della Translator Crew e forum ufficiale di supporto italiano per la SharkX
Mod attualmente tradotte in Italiano: Beba, eMuleFuture, NeoMule, ScarAngel, SharkX, SilverSurfer, StulleMule, TK4, Xtreme, X-Ray

Lucarella

Citazione di: cellax il 03 Gennaio 2011, 11:26:15
ma non ero stato io (non ne sono sicuro al 100%), era tuxman che non ancora aggiornava il suo logo  :rotfl:

Infatti deve averlo aggiornato poco prima che modificassi il tuo post. Il ritardatario è lui :rotfl:

Buon anno anche a te :cheers: