Menu principale

[HELP]Problema su rinnovo licenza di internet security

Aperto da FFREDDYB, 15 Ottobre 2011, 21:44:15

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Ciao,
a me  sta scadendo la licenza, del mio internet security del 2011,ma ora se io voglio rinnovarla, vado sul sito ufficiale e seguo la procedura e pago  e fino qui ci siamo, ma poi, a me cosa mi arriva, cosa ottengo?
   e poi ho visto che è uscito la versione 2012, del mia internet security, io rinnovando la licenza, ma ho anche l’aggiornamento del mio vecchio al 2012? o devo comprare in più anche  l’aggiornamento?  per ottenere la versione aggiornata? e facendo                       l’aggiornamento ottengo anche il rinnovo della licenza?
In pratica per avere il rinnovo della licenza e per avere la versione 2012 che faccio?
Grazie

Lucarella

Con una chiave di licenza valida (comprata legittimamente), che ti invieranno, puoi effettuare l'upgrade alla versione nuova tranquillamente da solo, dal tuo pc <_<

FFREDDYB

Mi stai dicendo, che io dopo che ho fatto il rinnovo della licenza, mi danno la possibilita di fare upgrade per avere la versione 2012? per cui se poi devo formattare il tutto ma utilizzando la nuova key avro' sempre la versione 2012?
ciao notte

Lucarella

La formattazione non pregiudica nulla sulle licenze dei software. <_<

FFREDDYB

Ok, io volevo dire che, se io formatto il tutto in caso di casi, per cui devo rimettere tutti i software nel pc,
e visto che io ho il cd di installazione ma 2011,dovoro’ ripartire da qui, ma avendo rinnovato la licenza,
ho una nuova chiave da mettere,  ma col mio cd vecchio, rimetto la versione vecchia? e quando mi fa upgrade?
quando avverrebbe il passaggio al 2012?
O magari ora che ho installato la vecchia versione  con la chiave nuova avverrebbe il upgrade? inserenso da qualche parte la chiave nuova?
Grazie mille :ok:

FFREDDYB

Scusa, ora  ti dico cosa ho capito:. e dimmi  se sbaglio un qualcosa:.
Io rinnovo la licenza, loro mi mandano la key nuova e io con questa ho il rinnovo licenza e quando reinstallo il mio internet security 2011 metto la key nuova e avrò il upgrade per cui avrò il 2012,vero? O non ho capito nulla?
Ciao  :ok:

Lucarella

Citazione di: FFREDDYB il 18 Ottobre 2011, 20:56:11
Scusa, ora  ti dico cosa ho capito:. e dimmi  se sbaglio un qualcosa:.
Io rinnovo la licenza, loro mi mandano la key nuova e io con questa ho il rinnovo licenza e quando reinstallo il mio internet security 2011 metto la key nuova e avrò il upgrade per cui avrò il 2012,vero? O non ho capito nulla?
Ciao  :ok:

Si, facendo l'upgrade della versione, con una licenza valida presente, ti si aggiornerà alla nuova versione.

FFREDDYB