Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[HELP]Ho proprio bisogna di un aiuto da tutti Voi

Aperto da FFREDDYB, 29 Settembre 2013, 13:35:45

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Io conosco una ragazza del Mio paese, che soffre di Abnorme mal di testa, che in un alcuni casi, ha difficoltà anche nel semplice parlare, e deve stare a letto.

Ora la Madre è venuta a conoscenza, che in Svizzera esiste un ospedale, che  riescono a scatenare il male, per poi risalire alla causa.

Ma la Sua fonte, si è trasferita al estero, è non posso più contarlo, e qui subentrate tutti Voi.
Non è che un ANGELO BENETETTO, sa un qualcosa in merito?

Ragazzi aiutatemi, che sta ragazzi sta vivendo una vita di M....
Grazie

Lucarella

Ti ringrazio infinitamente per la fiducia che riponi verso di noi, ma il mio consiglio su questo genere di cose, vista la delicatezza, è sempre quello di rivolgersi al proprio medico di fiducia o ad uno che sia per sempre tale, non di rivolgerti a persone che non conosci in maniera diretta.
Fortunatamente, noi non siamo quel genere di persone, ma in giro ce n'è tanta che non aspetta altro che questi casi per truffare chi ha bisogno di un pò d'aiuto, perciò meglio rivolgersi a chi è esperto nel settore.

Colgo l'occasione per fare gli auguri di pronta guarigione alla tua amica e a tutta la sua famiglia, sperando che tutto si concluda nel migliore dei modi in tempi brevi.

FFREDDYB

Hai ragione,
ma Io contavo che nella totalità del community, ci fosse qualcuno che sapesse qualcosa, da darle uno spiraglio di luce, ma che non mi pigliasse per il  C...O, non è un gioco.
Ciao