Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[HELP]Vorrei rivedere la punta di REPORT,ma per intero, del 26/1/2014?ma dove è

Aperto da FFREDDYB, 31 Gennaio 2014, 18:37:50

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Ciao,
Vi disturbo, in quando Vorrei rivedere per intero, la puntata di REPORT, del  26/1/2014, ma dove devo andare a parare?  :confused0088:
Io ho provato curiosare nel sito della Rai, per poi finire proprio in quello di Report, ma ho  trovato di tutto, 
:wallbash: tranne la puntata del 26/1/2014,  :bash: non lo proprio trovata.  :wallbash:  :bash:
Ora , si sicuramente, da qualche ci sarà, ma dové?  :confused0088:  :confused0088:
Grazie Mille

Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

FFREDDYB

Ciao, Grazie Mille!!!!
ma ora, che Tu sai, dovrei installare questo microsoft silverlight, per poter vederlo, ma mi potresti   :oki: passare il link,  :thumbup, di Microsoft, in modo tale, che Io possa sceglierne uno, apposta di un altro, visto che il Mio terminale non è potentissimo, e non vorrei che, in automatico mi scarica l'ultima versione, che  :thumbdown: azzopperebbe :thumbdown:  il Mio terminale, potendo scegliere uno, non troppo recente,  :thumbup potrei  :thumbup cavarmela  :thumbup .

Grazie,  :cheers: Complimenti ancora  :thumbup , che in un  :clap: attimo  :-* lo hai beccato   :cheers:  :cheers: , cribbio Io ho girato con un matto, ma risultato un nulla  :wallbash:

Ogliastrino

Silverlight è un plug-in e non credo che possa crearti problemi  :cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA