Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Presentazione e Saluti

Aperto da modesto31, 05 Febbraio 2014, 00:12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

modesto31

Un saluto a tutti dal nuovo iscritto modesto31, grazie a tutto lo staff e buon lavoro e buon divertimento  :cheers: :thanks

Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Lucarella

Ciao Modesto31, benvenuto su eMuleItalia :cheers:

WAINER83

Un saluto a tutti mi chiamo Wainer e sono contento di far parte di questo forum l'unica cosa e' che vorrei sapere se verranno inseriti anche album nuovi musicali o film nuovi grazie mille dico l'ultima cosa su di me io purtroppo dalla nascita non posso camminare

Lucarella

Ciao Wainer, benvenuto su eMuleItalia :cheers:
Mi spiace per la tua disabilità motoria :(
Per quanto riguarda l'inserimento di nuovi file musicali o film, mi spiace, ma qui non ne verranno inseriti poichè sono tutelati dai diritti d'autore :yes:

Ogliastrino

Ciao WAINER83 e benvenuto. :welcome:
Sono veramente dispiaciuto per il tuo problema motorio.  :(  Fortunatamente al giorno d'oggi non mancano i mezzi per alleviare almeno in parte questo genere di problemi.
Per quanto riguarda i film, in aggiunta a quanto già detto da Lucarella, vengono inseriti solo quelli su cui non grava il copyright. >> http://emuleitalia.eu/index.php?board=62.0 Per gli altri solo i Trailers delle News cinematografiche http://emuleitalia.eu/index.php?board=54.0 Idem per gli album musicali.
:cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

iris

iris

Citazione di: WAINER83 il 20 Giugno 2015, 09:46:49
Un saluto a tutti mi chiamo Wainer e sono contento di far parte di questo forum l'unica cosa e' che vorrei sapere se verranno inseriti anche album nuovi musicali o film nuovi grazie mille dico l'ultima cosa su di me io purtroppo dalla nascita non posso camminare