Menu principale

[INFO][HELP ]Vorrei un consulto comportamentale, per una stampante laser

Aperto da FFREDDYB, 17 Marzo 2014, 21:42:04

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Ciao, se Io, per qualche mese, diciamo 1 o 2 mesi, non andrei a stampare nulla, con la Mia stampante Laser, nel momento in cui, andrei ad riutilizzarla, non è che troverei una qualche brutta sorpresa? Visto, come Mi è capitato, con quella a getto di inchiostro, che Mi si è seccato tutto l'inchiostro, e non ho stampato un  nulla.

Per cui, dopo 1 o 2 mesi, con un stampante Laser non incontrerei questi problemi, tipo,:.
     -che si è seccato un qualcosa nella  stampante? :confused0088: che non me la fa funzionare?  :confused0088: :confused0088:
     -che il Toner, anche se, stando in camera, si sia, Bo, rovinato? :confused0088:  :confused0088:  :confused0088:

Che Mi rispondete? spero notizie confortanti. :oki:
Grazie Mille!!!!  :cheers:

Lucarella

Sicuramente avrai molti problemi in meno rispetto a quella a getto, ma per evitare qualsiasi problema, puoi sempre fare una stampa ogni tot di tempo, giusto per non farla cadere in letargo :lolflag:

Ogliastrino

Oltre al buon suggerimento di Lucarella, sappi che le stampanti laser, oltre al prezzo di acquisto più alto, hanno bisogno di una manutenzione più frequente, se usata spesso.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Vincent Vega

A sputo d'inchiostro old-style risultano sempre le migliori per uso domestico, anche abbastanza gravoso, si tratta solo di fare qualche stampa per evitare che l'inchiostro nelle cartucce secchi ;)!!!