Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Beh… ragazzi, mi sono sistemato per il resto della mia vita.

Aperto da Ogliastrino, 08 Ottobre 2014, 12:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Ogliastrino

Come da titolo, stando a questa e-mail, dalla Nigeria mi invieranno $ 2.7MILLION DOLLARI. Mi basta pagare la tassa di bollo da 350 EURO e il malloppo sarà mio.  ..!.. Ma chi cavolo credono di prendere per i fondelli?  :asd: Possibile che ci sia qualcuno che ci caschi?  O.O

CitazioneSALUTI

DA POSTA NORMALE UFFICIO POSTALE REPUBBLICA DELLA NIGERIA.
QUESTO E 'per informarvi che c'? una scatola PARTITA IN QUESTO UFFICIO
Depositato da una organizzazione privata CORPO SUL 11 ° 10/2013 LA TUA E-MAIL
Indirizzo era collegato ad esso e deve essere inviato a you.we sono state aspettando
PER VOI A CONTATTARCI PER LA TUA CASELLA PARTITA Conformable CONTENENTE
La somma di $ 2.7MILLION DOLLARI STATI NAZIONALI E ALCUNI documenti di vitale importanza. SO
GENTILMENTE tornare a questa OFFICE (REGULAR MAIL UFFICIO POSTALE NIGERIA Ceca) a
Evitare problemi fraudolente riguardanti IN QUESTO SERVICE..CONTACT DR.KENNEDY BEN
EMAIL: (ffice_post1@hotmail.com)

SEI PER CONFERMARE E FORNIRE A NOI IL TUO INDIRIZZO POSTALE SOTTO.
Il tuo nome completo ..........
IL TUO PAESE ...........
IL TUO INDIRIZZO POSTALE .....
IL TELEFONO .......
NOTA: che si sta per pagare la tassa di bollo da 350 EURO.YOU SONO
CONSIGLI PER INVIARE LA QUOTA imposta di bollo tramite Western Union o Money Gram verso
L 'ufficio postale con il nome del manager SOTTO E anticipare il pagamento
INFORMAZIONI PER IL EMAIL UFFICIO POSTALE: (ffice_post1@hotmail.com) PER IMMEDIATA
TIMBRO DEL VOSTRO PROGETTO BANCA.

NOTA: CHE OGNI RECLAMI HA UN PERIODO IN SCADENZA DI CINQUE GIORNI LAVORATIVI (5DAYS)
Quindi devi farlo molto URGENTEMENTE PER EVITARE SCADENZA

GRAZIE

BEN

--
Esta mensagem foi verificada pelo sistema de antiv?rus e acredita-se estar livre de perigo.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Lucarella

Tempo fa arrivò anche a me una mail quasi simile, dove i mittenti erano una coppia con qualche problema di salute e per garantire una successione al loro patrimonio me lo avrebbero regalato, bastava solo che io pagassi le spese che c'erano da sostenere :sbellicato :sbellicato :sbellicato