Menu principale

[HELP] [INFO] Vorrei una dritta, per installare la Mia Internet Security

Aperto da FFREDDYB, 11 Maggio 2016, 09:44:52

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Ciao ragazzi,
vi devo chiedere, come devo procedere per ottenere una nuova installazione di una Internet Security, ma eseguita a regola d'arte.
In quanto ho il dubbio, se eseguire o la prima o la seconda procedura, che ora vi descrivo:.

Prima Procedura  :think::.
-Primo passaggio:.      Formatto il terminale
-Secondo passaggio:. Prima di disinstallare la  Internet Security pre-installata, la eseguo, e vado a disabilitare tutte le protezioni e le voce attive, in tutte le finestre del programma.
-Terzo passaggio:       Dopo di che, vado ad riavviare il terminale, in modo tale, che in memoria  non ci sia  niente di caricato della  Internet Security.
-Quarto passaggio:.    Ora vado a disinstallare per poi installare la Mia  Internet Security

oppure   
Eseguo questa seconda procedura  :think::.
-Primo passaggio:.        Formatto il terminale
-Secondo passaggio:.   Avvio il terminale e procedo subito, con l'installazione della Mia nuova Internet Security , che Essa, in automatico attiverà, la 
                                     procedura per disinstallare quella preinstallata,ma cosi facendo, ho gia caricato in memoria la  Internet Security,per cui, la
                                     disinstallazione avverrà correttamente? O mi consigliate si eseguire la prima procedura? Che in memoria non ha caricato nulla?

Grazie Mille  :cheers:

Lucarella

puoi farlo in entrambi i modi, l'importante è essere protetti :lolflag: