Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

emule torrent su mac

Aperto da massimo61, 12 Gennaio 2017, 21:05:09

Discussione precedente - Discussione successiva

massimo61

Salve a tutti, sono Massimo e sono nuovo sul forum, quindi quasi sicuramente sbaglierò sezione e di questo mi scuso in anticipo, passo al mio problema, da quando ho acquistato un mac,non ho più potuto usare il mio vecchio emule morph,che funzionava egregiamente,ho installato amule per mac e fino a qualche giorno fa  non mi ha dato grossissimi problemi, adesso non funziona più, non si apre neanche dopo averlo scaricato nuovamente e re installato,dopo varie prove, visitando il sito di emule ho visto che era possibile scaricare emule torrent per mac,l'ho fatto ed è andato tutto a buon fine, tranne il fatto che non riesco più ad associarlo a my emule, inoltre quando faccio una ricerca non trova mai nulla,ho cercato cose banali e con molte fonti ma niente, sicuramente ho cannato qualche cosa, mi potete aiutare in qualche modo?Anche eventualmente consigliandomi un altro programma peertopeer.Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso ancora se ho sbagliato qualche cosa . Un saluto Massimo

ss1900

se fossi in te "emule torrent" ( emule 0.60 ) lo lascerei proprio stare ! e' una bufala piena di spyware/adware , pubblicita' ecc ecc . se vuoi usare amule e torrent usali ufficiali e separatamente come al solito ( magari non contemporaneamente  ::) ) .

:greet01:

massimo61

Grazie per il consiglio, avevo già qualche dubbio sulla funzionalità di questo sistema, adesso tu me lo confermi, provvedo ad eliminarlo, il problema è che non riesco più ad installare amule, ci ho provato anche ieri sera scaricando il programma dal sito emule, ma mi dice che non è più possibile l'installazione.Vedrò che cosa posso fare, ancora un ringraziamento per l'aiuto,ciao Massimo

Ogliastrino

Citazione di: massimo61 il 13 Gennaio 2017, 11:05:38
...il problema è che non riesco più ad installare amule,...

Non conosco il MAC e di conseguenza non conosco amule ma lo hai scaricato da qui? >> https://sourceforge.net/projects/amule/
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

massimo61

si l'ho scaricato dal sito che mi hai indicato,l'ho installato, compare l'icona, ma non si apre

ss1900

premetto che non conosco il mac ! ma a naso procederei come con win .
piccola premessa > se hai ancora la "tua" morphxt potresti riutilizzare ( sostituendoli nella cartella config di amule ) i files clients.met , preferences.dat e cryptkey.dat per poter mantenere la tua vecchia identita' e crediti dei clients.
allora iniziamo :
1) disinstalleri tutti gli amule/emule istallati
f2) arei una bella pulizia con ccleaner per mac > http://filehippo.com/it/mac/download_ccleaner_for_mac/
3) in fine procedere con la lettura di una guida che ti permettera' anche di scaricare l'amule giusto per te > http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html
PS fatto tutto dare uno sguardo a tutti quei software di sucurezza che "impedirebbero" l'apertura/uso corretto di amule antivirus/firewall.

:greet01:

massimo61

perfetto, adesso devo lavorare, ma oggi mi metto all'opera e provo anche questa soluzione, grazie mille per il consiglio, farò sapere i risultati

maruzzella

Ciao Massimo. Provo ad aiutarti io: il mac cosa ti dice, per rifiutare l'apertura? Per caso ti blocca, dicendo cielo sviluppatore non è affidabile? O altri motivi?
Maruzzella Maruzzella

massimo61

Ciao Maruzzella, il programma lo installo regolarmente, il problema è che quando lo apro l'icona sul dock fa un paio di saltelli, poi scompare e non apre nulla