Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

emule non si connette in nessun modo!

Aperto da emuleforever, 01 Aprile 2017, 18:16:44

Discussione precedente - Discussione successiva

emuleforever

spiegatemi perchè sia col router che con il modem adsl usb emule ha sempre le frecce rosse...?
io mi collego solo alla rete kad, quindi ho scaricato il file nodes.dat e ho anche cancellato il file .met
uso windows 7 ed il firewall è disattivato
uso nod32

help!  :dunno:

Ogliastrino

Onestamente non me lo spiego. Non conosco nod32 e non so se possa influire su emule. Io ho Win7 64bit, Firewall attivo, adsl alice e mi va tutto ok  :dunno:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

emuleforever

ho risolto aggiornando per prima cosa la lista server, connettendomi subito e poi facendo la ricerca di un file a caso
dopodichè anche kad ha preso a funzionare anche se ci è voluto qualche minuto
ora ho tutte e due le frecce verdi!

visto che ci sono, vi chiedo se mi consigliate di restare connesso solo alla rete kad per una questione di privacy....?

Ogliastrino

Bene.  :oki: Per quanto riguarda i server ormai sono in agonia e credo che il problema privacy sia ininfluente. Ho potuto comunque notare che ci sono ancora molti utenti, tipo quelli che usano adunanza, che li trovi solo se connesso anche a un server e siccome c'è stato un calo consistente anche di utenti, direi sia meglio connettersi anche ai server finchè durano. In parole povere, per noi appassionati del mulo, si tratta di raschiare il fondo del barile.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

emuleforever