Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Problemi download poco veloci

Aperto da paperinik4, 10 Novembre 2017, 18:15:23

Discussione precedente - Discussione successiva

dylandog84

Ciao!!
La velocità di download dipende da quanto tempo è attiva la sessione di eMule, dalla popolarità e quantità di file che stai scaricando e (solo per i file incompleti) dai crediti che vanti presso determinate fonti.
Ultimo, ma non per importanza, il download che ti ritrovi NON dipende da te, ma da chi ti offre la propria banda di upload per soddisfare il tuo download.

I valori che hai inserito vanno bene, devi solo pazientare.

Se vuoi fare una prova, metti in download una distro linux.

:greet01:
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.

paperinik4

Grazie per i consigli. Esegirò.  Notte.

Elettro.exe

Elettro.exe

Citazione di: dylandog84 il 01 Marzo 2018, 23:10:26
Ciao!!
La velocità di download dipende da quanto tempo è attiva la sessione di eMule, dalla popolarità e quantità di file che stai scaricando e (solo per i file incompleti) dai crediti che vanti presso determinate fonti.
Ultimo, ma non per importanza, il download che ti ritrovi NON dipende da te, ma da chi ti offre la propria banda di upload per soddisfare il tuo download.

Non c'è modo di vedere quanti crediti ho accumulato, giusto?

dylandog84

Ciao!
Giusto, questo perchè risiedono nei file presenti all'interno delle cartelle di eMule installate sui pc dei tuoi "debitori".

Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.

Elettro.exe

Citazione di: dylandog84 il 02 Marzo 2018, 11:05:27
Ciao!
Giusto, questo perchè risiedono nei file presenti all'interno delle cartelle di eMule installate sui pc dei tuoi "debitori".

Gli upload continuano all'infinito, non c'è modo di eliminarli? Son troppi file! :chairr:

dylandog84

Per funzionare, eMule necessita dello upload. Se tutti azzerassimo il nostro upload, nessuno scaricherebbe più.
Se ti venisse la malsana voglia di diminuire la velocità di upload al di sotto dei 3kb/s, il tuo eMule verrebbe forzato a scaricare ad una velocità massima pari a 3 volte la velocità di upload impostata (es: 3x3=9kb/s velocità di download).
Al di sopra dei 10 kb/s in upload, non avrai limitazioni nel download.

paperinik4

Buongiorno,

Io ho configurato così emule. In upload 900kbit al sec. ho despuntato invece la velocitá di download
Se alzo la velocità di upload sento male con i telefoni. Ho installato avast premium, vorrei sapere se ci sono con figurazioni particolari onde evitare che emule diminunisca la sua velocità di download. Grazie. Spero di ricevere aiuto.

Elettro.exe

Citazione di: dylandog84 il 06 Marzo 2018, 22:42:11
Per funzionare, eMule necessita dello upload. Se tutti azzerassimo il nostro upload, nessuno scaricherebbe più.
Se ti venisse la malsana voglia di diminuire la velocità di upload al di sotto dei 3kb/s, il tuo eMule verrebbe forzato a scaricare ad una velocità massima pari a 3 volte la velocità di upload impostata (es: 3x3=9kb/s velocità di download).
Al di sopra dei 10 kb/s in upload, non avrai limitazioni nel download.

Ma una volta che li hai caricati, gli upload, occupano solo banda. È inutile avere 30 file in down e 1000 in up

Ogliastrino

Citazione di: Elettro.exe il 07 Marzo 2018, 09:21:48
Ma una volta che li hai caricati, gli upload, occupano solo banda. È inutile avere 30 file in down e 1000 in up

Emule è nato con il principio della condivisione. Se emule sta morendo è dovuto a chi ragiona come te. Prendere tanto e dare poco. Se tutti scaricano senza condividere mi sai dire da chi scarichi? Io sono anni che prevalentemente condivido. Trovo perfettamente inutile scaricare file che non mi interessano solo per il gusto di vedere emule scaricare a tutta manetta. Se non ti va di condividere, emule non è fatto per te. 
:cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Elettro.exe

Citazione di: Ogliastrino il 07 Marzo 2018, 09:34:37
Emule è nato con il principio della condivisione. Se emule sta morendo è dovuto a chi ragiona come te. Prendere tanto e dare poco. Se tutti scaricano senza condividere mi sai dire da chi scarichi? Io sono anni che prevalentemente condivido. Trovo perfettamente inutile scaricare file che non mi interessano solo per il gusto di vedere emule scaricare a tutta manetta. Se non ti va di condividere, emule non è fatto per te. 
:cheers:

Non hai capito, ho fatto un'altra domanda  :facepalm. E' possibile bloccare gli upload? E' semplice, si o no? :think:

paperinik4

Ciao elettro.exe,

Pensi che come l'ho configurato può andare bene ??? Avast premio che cos'ha che può rallentare il download ???? É privo di firewall.

Ogliastrino

Citazione di: Elettro.exe il 07 Marzo 2018, 09:43:26
Non hai capito, ho fatto un'altra domanda  :facepalm. E' possibile bloccare gli upload? E' semplice, si o no? :think:

Cerrto che è possibile. Basta cancellare i file completi che hai in condivisione dalla cartella Incoming. Non puoi invece bloccare l'upload dei file che stai scaricando. Non c'è nessun'altra possibilità. Inoltre, abbassando all'inverosimile l'upload, molte versioni modificate di emule ti bannerebbero e non ti farebbero scaricare nulla.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

paperinik4

Ciao oliastrino,

Mi potresti rispondere al mio topic per favore ??? Ho sbagliato utente prima.

Elettro.exe

Citazione di: Ogliastrino il 07 Marzo 2018, 09:51:14
Cerrto che è possibile. Basta cancellare i file completi che hai in condivisione dalla cartella Incoming. Non puoi invece bloccare l'upload dei file che stai scaricando. Non c'è nessun'altra possibilità. Inoltre, abbassando all'inverosimile l'upload, molte versioni modificate di emule ti bannerebbero e non ti farebbero scaricare nulla.

Quindi vado su File condivisi, vado nella sottocartella File completati e posso bloccare l'upload dei file completati? A me esce scritto che c'è solo la possibilità di cancellarli dal disco... quindi immagino che i file scaricati vengano eliminati