Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[INFO] Perche' i miei download sono lenti?

Aperto da tharghan, 17 Settembre 2003, 03:33:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ATI X 700

scusa sono nuovo... nn mi puoi aiutare x i settaggi???

MoNrOo

Ti ho già risposto.
Vai nel forum apposito, casomai ti prendi la briga di leggere un po' la guida reperibile a questo indirizzo -> http://www.emule.it e poi posti un tuo dubbio. In ogni caso la tua domanda è già stata affrontata, quindi puoi usare o il tasto "cerca" e trovare discussioni analoghe o cosa migliore andare a leggere la guida. Tanto qualsiasi risposta ti daremo è presa da lì.
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

mimmix58

Ho un problema e non so più cosa fare:
Avevo la versione 0.44b di emule e tutto filava a meraviglia, scaricavo a 64k (il mio massimo) quando ha cominciato a comparire la scritta "Your client is too old, please upgrade it to last version."
Ho pensato allora di fare l'upgrade passando alla versione 0.46c.
NON L'AVESSI MAI FATTO!!!  praticamente non scarico più!!!
Cosa è successo?

Grazie!!

Philip J. Fry

CitazioneHo un problema e non so più cosa fare:
Avevo la versione 0.44b di emule e tutto filava a meraviglia, scaricavo a 64k (il mio massimo) quando ha cominciato a comparire la scritta "Your client is too old, please upgrade it to last version."
Ho pensato allora di fare l'upgrade passando alla versione 0.46c.
NON L'AVESSI MAI FATTO!!!  praticamente non scarico più!!!
Cosa è successo?

Grazie!!
[snapback]110327[/snapback]
dovresti dirci qualcosa sulla config. del mulo:fonti max,conn. max,settaggi,ecc...!!! :blink:

mimmix58

Citazionedovresti dirci qualcosa sulla config. del mulo:fonti max,conn. max,settaggi,ecc...!!! :blink:
[snapback]110333[/snapback]

Ecco subito:
Fonti max per file 400
Connessioni max 400
Nessun limite di download  (max 96) ho ADSL 640
Kad connesso
Firewall di windows xp disattivato.

Vuoi sapere qualcos'altro?

MoNrOo

Mmmhh...ma hai conservato questi file : Clients.met - Cryptkey.dat - Preferences.dat (NON il .ini) .

Se non lo hai fatto, sei ripartito praticamente da 0.
Inoltre cosa vuol dire "praticamente non scarico più"? Non scali le code? Scarichi o proprio no?
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

Philip J. Fry

CitazioneMmmhh...ma hai conservato questi file : Clients.met - Cryptkey.dat - Preferences.dat (NON il .ini) .

Inoltre cosa vuol dire "praticamente non scarico più"? Non scali le code? Scarichi o proprio no?
[snapback]110355[/snapback]
se hai fatto così 6rovinato,devi fare tutto da capo..bastava che tu la installassi sopra quella vecchia e il gioco era fatto.. <_<

mimmix58

CitazioneMmmhh...ma hai conservato questi file : Clients.met - Cryptkey.dat - Preferences.dat (NON il .ini) .

[snapback]110355[/snapback]

Li ho conservati, e questo succedeva circa 10 giorni fa, quindi penso che avrei dovuto riguadagnare le code.
Ogni tanto scarico a 10-15  b/s per 2-3 minuti non più di 2 file e poi torno malinconicamente a 0

Philip J. Fry

CitazioneLi ho conservati, e questo succedeva circa 10 giorni fa, quindi penso che avrei dovuto riguadagnare le code.
Ogni tanto scarico a 10-15  b/s per 2-3 minuti non più di 2 file e poi torno malinconicamente a 0
[snapback]110359[/snapback]
quanti file hai in trasfer?quanti clients?e hai limitato l'upload? :blink:

mimmix58

Citazionequanti file hai in trasfer?quanti clients?e hai limitato l'upload? :blink:
[snapback]110362[/snapback]

File in transfer  109
Client 4334
Upload 12 (su un massimo di 16)
Download 96  (senza limite massimo)

Philip J. Fry

CitazioneFile in transfer  109
Client 4334
Upload 12 (su un massimo di 16)
Download 96  (senza limite massimo)
[snapback]110369[/snapback]
beh,certo che se tieni 109 file in trasfre non scaricherai mai veloce :no: ..tieni al max una ventina di file in down e gli altri tienili in pausa..e alza il limite up a 14-15

mimmix58

Citazionebeh,certo che se tieni 109 file in trasfre non scaricherai mai veloce :no: ..tieni al max una ventina di file in down e gli altri tienili in pausa..e alza il limite up a 14-15
[snapback]110371[/snapback]

Capisco, però prima scaricavo veloce anche con più file in down di adesso, e con un limite di upload di 12.
Volevo solo capire cosa era successo, perchè le impostazioni sono esattamente quelle di prima.

Philip J. Fry

CitazioneCapisco, però prima scaricavo veloce anche con più file in down di adesso, e con un limite di upload di 12.
Volevo solo capire cosa era successo, perchè le impostazioni sono esattamente quelle di prima.
[snapback]110372[/snapback]
potrebbero essere i problemi del p2p di questo periodo..consolati che io con la 4mega,come dice carlones,spesso vado molto peggio che con la tua... :angry:
p.s. alza le conn max a 500

mimmix58

Citazionepotrebbero essere i problemi del p2p di questo periodo..consolati che io con la 4mega,come dice carlones,spesso vado molto peggio che con la tua... :angry:
p.s. alza le conn max a 500
[snapback]110373[/snapback]

bene, grazie.
Se avete altri sugerimenti, non fatevi scrupoli....

mimmix58

Citazionebene, grazie.
Se avete altri sugerimenti, non fatevi scrupoli....
[snapback]110374[/snapback]

Un' ultima cosa:
Perchè non riesco a modificare il numero di download simultanei?
mi da sempre 1-5 e non c'è verso di cambiarlo!