Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Avast premium e emule fanno a c***otti ????

Aperto da paperinik4, 07 Marzo 2018, 13:08:12

Discussione precedente - Discussione successiva

paperinik4

Buongiorno a tutto lo staff,

Avrei bisogno di sapere una cosa: ho la banda a 100mb in fibra ottica e ho ocnfigurato il mio emule a 900k/bits, in quanto se alzo troppo la velocità i telefoni iniziano a sentirsi male. ieri ho installato anche avast premium senza firewall in quanto già c'è lho uno. Vorrei sapere se c'è qualche configurazione particolare affinchè non mi rallenti il download di emule. Spero in una vostra risposta e aiuto. Grazie.

dylandog84

Ciao, innanzitutto ti riporto il messaggio di Ogliastrino:

Citazione di: Ogliastrino il 07 Marzo 2018, 10:04:34
Ciao. Non credo che Avast possa rallentare i download. 900kbit sono una buona velocità di upload. L'unica cosa che devi fare è trovare il giusto compromesso per evitare che emule si freghi tutta la banda impedendoti di navigare normalmente e di usare il telefono. Questo compromesso lo puoi ottenere solo tu provando le varie limitazioni di upload e download in emule.

Per quanto riguarda questa tua richiesta:
CitazioneVorrei sapere se c'è qualche configurazione particolare affinchè non mi rallenti il download di emule

l'interpretazione di rallentamento potrebbe essere soggettiva in quanto il tuo download non dipende da te, ma dalle fonti che contatti.
Ci potresti inviare uno screenshot della videata statistiche di eMule?
Prima di effettuarla, accertati di avere alcuni file in download e che la sessione di eMule sia attiva da almeno 2-3-ore.

:greet01:
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.

paperinik4